Top Ten Tuesday, #1 | 10 libri che recentemente ho aggiunto alla mia TBR

Buongiorno, lettori! 
Negli ultimi giorni ho voglia di cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il blog, e visto che la grafica non posso ancora cambiarla - voglio tenerla fino alla fine del mese, chissà se ce la farò - ho deciso di cambiare qualcos'altro. Come immagino abbiate capito, anche se non c'è stato alcun comunicato, ho deciso di abbandonare il WWW...Wednesday perché non faceva più per me, poiché non sono in grado di dirvi in poche righe cosa penso o meno di un libro. Tuttavia, però, il blog senza una rubrica settimanale mi appare un po' spoglio e quindi ecco il TOP TEN TUESDAY! 

TOP TEN TUESDAY
Rubrica settimanale ideata da The Broke and the bookish,
in cui vi vengono elencate 10 cose seguendo una lista proposta da loro. 


    

     

  • La spia del mare di Virginia de Winter lo aspettavo da MESI e non vedo l'ora di potermi immergere nella sua Venezia e assaporare la storia. Da ciò che ho letto in giro (mezza bacheca di fb lo sta già leggendo/lo ha finito) so già che impazzirò per i personaggi, per le due sorelle e per un po' tutta la storia. 
  • Three Dark Crowns di Kendra Blake è il primo volume di una trilogia fantasy. Protagoniste sono tre sorelle, tre regine, che lottano per il trono. Solo una vincerà. Sono stata conquistata subito da questo libro e lo devo leggere questo mese per il Reader's Nest. 
  • Il segreto del bosco incantato di Rosamund Hodge non so perché ha catturato la mia attenzione, considerando che Bellezza crudele non mi aveva entusiasmata tantissimo, ma sono intenzionata a leggerlo. 
  • The Queen of Shadow di Sarah J. Maas è il quarto volume della saga del Trono di Ghiaccio. Settimana scorsa ho letto Corona di fuoco e appena ho chiuso il libro mi sono resa conto che non ne avevo abbastanza! Volevo sapere, volevo continuare! E così, il quarto libro è finito nella tbr del futuro più prossimo. 
  • Carve the Mark. I predestinati di Veronica Roth, primo volume di una duologia, uscirà in Italia a Gennaio ed io mi catapulterò in libreria per averlo. 
  • Flame in the Mist di Renèe Ahdieh, già conosciuta in Italia per il romanzo La moglie del califfo, ha iniziato una nuova serie. La cover è qualcosa di splendido, la trama mi ha attirata un sacco, e perciò..eccoci qui. 
  • The Quick. Misteri, vampiri e sale da tè di Lauren Owen è in tbr da quando è uscito in Italia ma è in lista di attesa per essere letto e quindi (ri)eccoci qui. Cosa mi attira di più di questo romanzo? I vampiri tornano ad essere veri vampiri! 
  • Heartless di Marissa Meyer è un retelling sulla Regina Rossa di Wonderland. Di suo ho letto la saga delle Cronache Lunari e non vedo l'ora di avventurarmi in una (sua) nuova avventura. 
  • Il rituale del male di Jean-Christophe Grangé è un thriller. Un thriller con i fiocchi. Uscirà a dicembre da noi ed io ho il piacere di leggerlo in anteprima! Ed è la prossima lettura! 
  • RoseBlood di A.G. Howard è un retelling del Fantasma dell'Opera ed è un romanzo autoconclusivo! (mi sentite urlare, sì?!) Io sono stata attirata subito dalla cover e spero, incrociamo l'incrociabile, che se qualche CE acquista i diritti, lascia quella cover splendida. 
...........................................................

Il primo appuntamento si conclude qui, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! E ditemi quali sono stati gli ultimi 10 romanzi che avete aggiunto alla TBR. 
A presto,
Leen 

4 commenti

  1. Ciao Leen.. davvero il portafogli piange ma il cuore sorride a questa vista *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!
      Hai proprio ragione... il mio portafoglio mi sta pregando di essere risparmiato e, almeno per questo mese, gli concederò la vittoria xD

      Elimina
  2. The Quick *_* sarà uno dei miei prossimi acquisti!
    Al momento non posso prenderlo, ma appena ne avrò la possibilità lo inserirò nel carrello *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto girando intorno a questo libro fin dalla sua uscita, ma per il momento ho fatto la brava e non l'ho ancora comprato. Però se lo trovo in sconto o a metà prezzo, lo prendo all'istante!

      Elimina