Monthly Recap | October '16

Ciao lettori. Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma sono riuscita comunque a pubblicare il recap del mese precedente. Allora questo è stato un mese molto proficuo in fatto di letture perché ho letto veramente tantissimo - e ho recensito pochissimo, lo so. A inizio mese ho cominciato a lavorare come babysitter tutti i pomeriggi e visto che il bambino passa il suo tempo libero a giocare con i videogames, io ho tempo per le mie amate letture *-* 
Il nuovo lavoretto è anche il motivo per cui nell'ultimo mese non ci sono stata moltissimo, avevo bisogno di organizzare ed equilibrare i vari impegni e se avete imparato a conoscermi almeno un poco, sapete che sono una frana. 


Book Haul

OMAGGI: 6
[CARTACEI] La corona di fuoco | The boy band | Il rituale del male | La ragazza perfetta 
[EBOOK]  A causa tua | Per sempre con te 

ACQUISTATI8
[CARTACEI]  Lastword | Rebel. Il deserto in fiamme | Il gioco di Ripper
[EBOOK] I custodi di Slade House | La strada nell'ombra | The Siren  | 9 Novembre | Beta


Le mie letture


A causa tua mi è stato gentilmente omaggiato dall'autrice mentre gli altri cinque libri li ho acquistati. La strada nell'ombra è stata una lettura molto appassionante e la storia si è rivelata essere veramente molto interessante! I custodi di Slade House non ho ancora finito di leggerlo, tuttavia posso già dirvi che vi consiglio la lettura xD The Siren racconta una storia carina, molto dolce e si potrebbe dire anche un po' originale, eppure non è riuscita a trasmettermi quasi niente. 9 novembre e Beta aspettavo di leggerli entrambi da una vita e sono molto, molto contenta che le aspettative che avevo nei loro confronti sono state ben premiate. Due storie senza ombra di dubbio molto belle! Con Per sempre con te ho rivalutato la saga Thunder Road della McGarry e ne sono rimasta (s)piacevolmente sorpresa. Sapevo che mi sarebbe piaciuto - Razor lo avevo già adorato nel primo libro e i pareri letti dall'America mi avevano fatto ben sperare -, eppure non pensavo che mi avrebbe in un qualche modo fatta incavolare. Non l'autrice e nemmeno i protagonisti, okay, forse un po' anche loro, ma la piega che prende alla fine la storia. Volevo veramente ucciderli. 
La corona di fuoco mi è stato omaggiato dalla Mondadori che ringrazio tantissimo. L'ho già letto e concluso e presto avrete la mia recensione. Che cosa posso dirvi?! Iniziate la saga se non lo avete ancora fatto! Il rituale del male è un regalo della Garzanti e per il momento terrò la bocca cucita! The boy band mi è stato omaggiato dalla DeA e in settimana avrete la recensione. Una storia molto tragicomica, ma che si è rivelata essere esilarante! La ragazza perfetta è un thriller, omaggiato dalla Newton Compton, che ho letto e concluso in una sola giornata. Mi ha presa letteralmente e non mi ha lasciata andar via finché non avessi scoperto tutto quanto. Il finale si è rivelato essere veramente un gran colpo di scena! Lastworld, Il gioco di Ripper e Rebel. Il deserto in fiamme sono tre romanzi che mi sono piaciuti talmente tanto che li ho voluti comprare in cartaceo. In più, la versione di Lastworld è quella speciale con due racconti inediti!


I post del blog


ANTEPRIME

BLOGTOUR - RELEASE PARTY


RECENSIONI

RUBRICHE


.......................................................................

Quali sono state le vostre letture del mese appena trascorso? La preferita è quella più... odiata?
Lasciatemi un commento dicendomi la vostra,
Leen

2 commenti

  1. Io prima di iniziare La corona di fuoco devo rileggere La corona di mezzanotte..e devo prima finire Alice from wonderland e E' solo una storia d'amore (in realtà per quanto riguarda quest'ultimo sono sulla buona strada XD). The boy band devo ancora iniziarlo e mi sento in colpa, sigh. Ma quanti libri devo leggere? ^^"
    Rebel invece non mi aveva fatto impazzire ç_ç speriamo bene con il secondo volume!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi libri da leggere e troppo poco tempo per farlo ç_ç Io adesso sono ancorata a delle letture per alcune iniziative, ma appena finisco mi fiondo su Rebel perché voglio sapere come va avanti.
      Invece devo recuperare le recensioni dei primi tre (+novelle) della Maas e di The boy band. Non finirò mai!

      Elimina