WWW...Wednesday! #45

Buondì, lettori! Oggi pubblico presto l'appuntamento del WWW perché ci sono altri post in programma per questa giornata u.u
Sono molti però i romanzi che ho nelle ultime due settimane e alcuni erano molto fuori programma. Non ho rispettato la scaletta e perciò ho dovuto mettere in pausa - e lo sono tutt'ora - alcuni libri.
Questi sono i miei titoli per la settimana!
 


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

              
                  


1. Il circo della notte, Erin Morgenster
2. Amore senza limite, Jay Crownover 
3. Scommessa indecente, Jessica Clare
4. Troppo bello per dire di no, Jessica Clare

Ho finalmente trovato il Il circo della notte e me lo sto gustando *-* 
Questo libro è da anni in WL quindi non avete idea - o forse sì - di quanto smanio di leggerlo, ahah
Amore senza limite è momentaneamente in pausa perché mi sono voluta dedicare alle altre letture e soprattutto perché sono molto indecisa se finirlo e rischiare di spoilerarmi qualcosa oppure se aspettare il romanzo su Asa...  
Per ciò che ho letto però mi sta piacendo! Zeb è un altro degli uomini della Crownover che potrebbe farmi impazzire u.u 
Scommessa indecente e Troppo bello per dire di no li devo entrambi ancora iniziare.


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


           
1. Uno splendido errore, Ali Novak
2. Le sorelle, Claire Douglas

Uno splendido errore mi è piaciuto, anche se a tratti avrei voluto tirare qualche sberla a Jackie! Le sorelle è stata una lettura molto interessante, un thriller psicologico ben fatto e molto inquietante. L'ho promosso e lo consiglio, sebbene abbia letto molte recensioni contrastanti a proposito.


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



 




  1. I segreti di Amber House, Kelly Moore
2. Il passato di Amber House, Kelly Moore

Sono entrambi in WL fin dalla prima volta che li ho visti ed ora mi sono decisa ad ordinarli entrambi attraverso la biblioteca comunale. Sono sulla mia libreria in attesa di essere letti e sono troppo curiosa!
...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? Fatemi sapere quali sono i vostri titoli!
A presto,  
Leen

10 commenti

  1. Quanti libri! Uno splendido errore credo che lo leggerò prossimamente!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono passata e ho commentato:)
      “Uno splendido errore“, ti devo avvisare, non é autoconclusivo. Però c'è un seguito - non quello vero e proprio - su Wattpad dell'autrice.
      I libri non sono così tanti, fidati xD

      Elimina
  2. Ciao Leen! La serie di Kelly Moore mi interessava, e della Clare dovrei leggere Troppo bello per dire di no, sotto consiglio di mia sorella :3 Quello della §Crownover non vedo l'ora di leggerlo!!! Io invece ho appena terminato un thriller finanziario, I mercanti dell'Apocalisse, ho ripreso in mano Rogue di Julie Kagawa e dopo penso che mi butterò su Bitten, ho bisogno di un po' di urban fantasy :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! La duologia (?) della Moore la devo leggere dai tempi che furono, ahah
      Della Clare non ho mai letto nulla però mi hanno detto che é una bella serie. Speriamo!
      Mi vado a cercare qualche informazioni in più sul thriller finanziario *-*

      Rouge lo leggerò, prima o poi, mentre Bitten non l'ho mai letto; nemmeno nella vecchia edizione. Però ho visto la serie tv, conta pur qualcosa no? XD
      Fammi sapere cosa ne pensi che, se é un bel urban fantasy, lo inserisco in lista:)

      Elimina
  3. Uuuuh Il circo della notte!
    E' introvabile questo libro, ricordo che quanto lo presi mi sentivo come se avessi trovato un tesoro! ahahah c:

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente introvabile! O nessuno lo rivende perché é stupendo oppure esiste solo un'edizione xD Io ho fatto i salti di gioia quando l'ho trovato, ahah

      Ovvio che passo:)

      Elimina
  4. Quanti libri interessantissimi Leen! Gli occhi a cuore mi hai fatto venire! Il circo della notte mi è piaciuto molto, adoro le atmosfere circensi devo dire *_* Ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo spero che siano interessanti, quelli che non ho ancora letto xD Il circo della notte è piaciuto a molte persone e incrocio le dita che piaccia anche a me:)
      Ora passo!

      Elimina
  5. Leen, tu fai quasi vergognare per tutti i libri che leggi insieme. Bellissime letture comunque ^^
    Ti lascio i miei WWW se ti va di passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li leggo insieme:) Non riesco a leggere più libri contemporaneamente, ahah Quando concludo una lettura, leggo l'altra e cosi via..
      Ora passo a leggere le tue letture e guardare le tue GIF xD

      Elimina