WWW...Wednesday!, #42

Buongiorno, lettori! Questo mercoledì arrivo presto a parlarvi delle mie letture settimanali poiché oggi sarà una giornata ricca di post! Come succede la maggior parte delle volte non ho rispettato le letture che mi ero predisposta, ma sono andata un po' a naso e curiosità.


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


 



1. Nel tuo respiro, Sophie Jackson
2. Le bugie del nostro amore, Chelsea M. Cameron


Inizio col parlarvi di Le bugie del nostro amore poiché è il romanzo di cui ho letto più pagine fra i due. Lo trovo carino, niente di più, ma purtroppo non mi sta prendendo più di tanto. Ero così curiosa di leggerlo che non ce l'ho proprio fatta a metterlo da parte, purtroppo però le mie aspettative e la mia curiosità hanno trovato una brutta sorpresa ç_ç Chiaramente non mi sbilancio più di tanto poiché sono appena a tre quarti, ma ho delle bruttissime sensazioni a riguardo! Nel tuo respiro invece mi sta piacendo molto. Max lo trovo un personaggio proprio ben fatto ed è un cucciolone *-*


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





 1. Unrivaled. La sfida, Alyson No
2. Magico, Rachel Hawkins 


Ammetto che durante la lettura di Unrivaled ho riso parecchio, sopratutto per come la Noel ha descritto i paparazzi e la vita patinata dei VIP. Mi sono piaciuti i tre personaggi, ma Layla e Aster non proprio in tutte le loro sfumature. Tommy invece l'ho reputo un personaggio maschile veramente fantastico, sebbene anche lui con qualche benda sugli occhi. Il libro mi è sostanzialmente piaciuto, ma il finale... cazzarola che cliffharange! Odio i finali così, è stato tremendo!
Magico mi è piaciuto molto, una protagonista molto tosta e ironica (non ai livelli di Sophie, ma ci siamo). Ve lo recensirò in settimana quindi mi tengo la bocca cucita!

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)















 1. Ti darò il sole, Jandy Nelson 
2. P.S.: Ti amo ancora, Jenny Han
3. The Treatment, Suzanne Young


Ti darò il sole è attualmente sul mio Kobo in attesa di essere letto e non vedo l'ora di farlo! La trama mi ha incuriosita un sacco, il titolo e la cover hanno fatto il resto! Gli estratti che ho letto in giro hanno solo fatto crescere la mia voglia di divorarlo. E mi sa proprio che lo farò, divorarlo, quando arriverà la sua ora :3 
P.S.: Ti amo ancora è il seguito di Tutte le volte che ho scritto ti amo (recensione). Il primo libro mi era piaciuto e l'avevo trovato molto dolce, spero che questo secondo possa eguagliare il primo e dare una degna conclusione alla storia dei personaggi. (anche se ho sentito vociferare di un terzo libro, qualcuno sa qualche succulento pettegolezzo in più?). Infine The Treatment che è il seguito di The Program (recensione), altro libro che conclude una storia questa volta di stampo dispotico. Vorrei averlo già fra le mie mani e divorarlo, molto molto lentamente!
...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Partecipate a questo simpatico giochino con me e ditemi le vostre letture! Anche se siete semplici lettori, eh, sono curiosa io! 
Leen

9 commenti

  1. Ciao! Tutte letture che vorrei fare, soprattutto Ti darò il sole.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n64.html

    RispondiElimina
  2. ciao, mi rifiuto categoricamente di leggere " Le bugie del nostro amore ", aspetterò il seguito per leggerlo, se e quanto uscirà...
    Unrivaled l' ho leggerò appena troverò un po' di tempo mentre nel tuo respiro, iniziato ma abbandonato alle prime pagine...
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/www-, wednesday-5.html, passa se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi ero anche dimenticata che ci fosse un seguito! Io lo finisco e poi deciderò se aspettare o leggerlo in lingua o non leggerlo proprio.
      Passo!

      Elimina
  3. Magico mi ispira tanto*_*
    Qui il mio www:
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che la Hawkins decida di continuare la serie perché ci sono ancora tante domande che hanno bisogno di una risposta!
      Ora passo!

      Elimina
  4. letture bellissime davvero *_* e sono contenta di sapere che "Magico" ti è piaciuto, aspetto la recensione ^_^
    qui il link per le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) Non vi farò attendere molto!
      Ora passo!

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere il seguito della Han!
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena esce mi fiondo su Amazon a comprarlo u.u
      Adesso arrivo:)

      Elimina