WWW...Wednesday!, #44

Il tempo è un po' birichino oggi, c'è stato un sole splendente per tutta la giornata e poi mezz'oretta fa ha iniziato a diluviare. Ora c'è di nuovo il sole, ma il cielo è ancora grigio e ho idea che fra poco pioverà di nuovo. 
Mi viene da chiedermi se ha intenzione di fare così fino a Settembre, spero di no!  
Non mi dilungo granché con l'introduzione di questo appuntamento perché tanto sapete esattamente di cosa vi sto parlando, giusto? 


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


 

1. Il principe delle tenebre
2. Borderlife, Dorit Rabinyan

Ho iniziato solo Il principe delle tenebre ma sono ancora all'inizio. Per il momento posso dire che il protagonista mi sta simpatico e che sarà divertente leggere delle sue (dis)avventure! Borderlife è qualcosa di stupendo e non solo per la copertina che reputo bellissima, ma anche per la trama!


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 



           

1. The Treatment, Suzanne Young
2. P.S.: Ti amo ancora, Jenny Han
3. Lezioni di seduzione, Chiara Venturelli
4. Insomnia, Ludovica Cicala



Di The Treatment potete trovare la recensione qui. P.S.: Ti amo ancora mi è piaciuto proprio tanto! Anche se per qualche attimo ho avuto il terrore che la Han volesse inserire il triangolo amoroso, sono contenta che abbia preso una strada differente! Lezioni di seduzione e Insomnia mi sono piaciuti molto entrambi, anche se in modo differente. E' stato bello ritornare nel mondo creato da Chiara, ritrovare i suoi personaggi e rivivere le emozioni della prima lettura. Il libro di Ludovica invece è veramente ben fatto! La storia è bellissima, avvincente, accattivante e il finale... oh, il finale!
Voglio il secondo libro ORA.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)




 




  1. Le due sorelle, Claire Douglas
2. Emancipated. L'altra faccia della libertà, M. G. Reyes


Entrambi i romanzi li sto aspettando dalla prima volta che i miei occhi si sono posati su di loro!
Purtroppo ho letto pareri abbastanza negativi riguardo al romanzo della Douglas, ma non mi lascerò condizionare da questo e mi gusterò la lettura comunque.
Per quanto riguarda Emancipated invece so che è una serie, ma non so se sono tutti autoconclusivi o se sono collegati. Mmm.. quindi, sì, lo voglio leggere, ma prima devo assicurarmi di ciò.
...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? 
Ditemi le vostre risposte partecipando a questo appuntamento!  
A presto,  
Leen

14 commenti

  1. Uuuhhh mamma mia quanti libri stupendi considera che mi ispira tutto quanto...la copertina di Borderlife é stupenda e mi ispira tantissimo anche Insomnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomnia è proprio un bel romanzo! Lunedì è iniziato il BT e c'è una copia cartacea in palio, tenta se ti ispira:)
      Borderlife mi ha conquistata completamente!

      Elimina
  2. borderlife mi ispira! E' vero sei riuscita a leggere tantissimi libri Leen che bello, io sto lottando selvaggiamente col tempo! qui il mio delirioso www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a leggere tanti libri perché li ho divorati. Sono tutti talmente belli che si fanno leggere:)

      Elimina
  3. Caspita quanto hai letto! La cover di Borderlife è stupenda
    Se ti va di passare, qui trovi il mio eterno indeciso www
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana è stata molto proficua! Soprattutto per via dei temporali che ci sono stati per tutta settimana, ahah
      Sono passata:)

      Elimina
  4. Emancipated ha stuzzicato anche la mia curiosità!

    RispondiElimina
  5. Ciao Leen, mi ispira un sacco bordlife, poi la copertina è stupenda, aspetto la tua recensione ! Sicuramente rileggerò Jack e vorrei leggere Insomnia

    Qui c'è il mio www: , passa se ti va http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-7.html
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella! Borderlife ha una cover che, dal vivo, è la meraviglia! Per il momento ce l'ho solo in formato digitale, ma la prossima volta che lo trovo scontato me lo prendo xD
      Te lo stra consiglio Insomnia!

      Elimina
  6. Ciao cara:) the tratment è stupendo... E il principe delle tenebre mi ispira tantissimo..

    RispondiElimina
  7. Il principe delle tenebre e Emancipated mi incuriosiscono tanto, in particolare quest'ultimo che mi ricorda L'estate dei segreti perduti. Di recente ho terminato Le notti di Seth, mentre adesso ho in lettura Half bad. Per la prossima lettura sono molto indecisa! Vedremo..

    RispondiElimina
  8. Quanti bei titoli.
    Il principe delle tenebre l'ho visto tra le recenti uscite ma non mi convince molto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
  9. Borderlife ha una copertina bellissima e sto aspettando di avere Emancipated tra le mie manine *w*

    RispondiElimina