WWW...Wednesday!, #43

Buongiorno, lettori! Non so più se continuerò a fare la WWW...Wednesday perché non sto rispettando la scaletta da, come minimo, due settimane xD Ho letto tutt'altro rispetto a quello che mi ero predisposta, ahah
Ho messo momentaneamente in pausa Nel tuo respiro e Le bugie del nostro amore, ma conto di recuperare il romanzo della Jackson almeno - spero - per la fine della settimana. Quello della Cameron, invece, ho proprio zero voglia di continuarlo... Non mi sta piacendo per il momento e avendo altre letture molto interessanti e di cui sono stra curiosa, ho deciso di abbandonarlo per il momento.


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 



1. The Treatment, Suzanne Young
2. Lezioni di seduzione, Chiara Venturelli
3. The Recovery, Suzanne Young

Ho iniziato ieri sera The Treatment e conto di finirlo per domani, in modo da darvi quanto prima una recensione e poter leggere The Recovery. Non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia di Sloane e James contro il Programma! Sono eccitata *-*
Lezioni di seduzione l'ho iniziato ieri, nel pomeriggio, e mi sta piacendo veramente tanto! Sono così felice di rileggere questa storia!

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 



 

1. Ti darò il sole, Jandy Nelson
2. The Queen of the Tearling, Erika Johansen
3. The Invasion of the Tearling, Erika Johansen



Rispetto a Ti darò il sole non ho ancora un parere finale. Devo ancora smaltire bene tutte quante le emozioni e ciò che provo a riguardo. Non mi aspettavo che fosse un romanzo del genere e che la storia fosse così... Ci sono cose che mi sono piaciute molto, altre un po' meno e altre ancora che non le ho proprio capite. Alcune scelte dell'autrice potevano essere evitate poiché non sono nemmeno state spiegate a fondo e, boh, mi ha lasciata insoddisfatta. Consiglio comunque la lettura perché ha un bel romanzo e perché il parere è comunque soggettivo.
The Queen of the Tearling è stata una rilettura. In primis perché avevo bisogno di una rinfrescata e in secondo luogo perché l'ho scelto come libro del mese per la sfida di Gaia; due piccioni con una fava xD Mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima volta che lo avevo letto e ne sono rimasta piacevolmente felice! The Invasion of the Tearling l'ho divorato! Me lo sono letta in un solo giorno e, okay, non è un record per me, ma se vedeste quante pagine ha capireste perfettamente! Da una parte mi è piaciuto un po' meno rispetto al romanzo, ma dall'altra molto molto di più! Ora sto aspettando Novembre per l'uscita del terzo ed ultimo. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia!


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)









 




  1. P.S.: Ti amo ancora, Jenny Han
2. Silence, Natasha Preston 
3. Qualcosa di meraviglioso, Sarah Morgan
4. Il principe delle tenebre, Mark Lawrence


Non so sinceramente quale libro inizierò prima, ma non è importante. Tutti e quattro mi incuriosiscono tantissimo!
...............................................


Chissà se riuscirò a rispettare questa scaletta, sono aperte le scommesse! Cosa pensate delle mie letture? Partecipate a questo simpatico giochino con me e ditemi le vostre letture! 
Buona giornata,  
Leen

12 commenti

  1. Devo finire la Han anch'io ;)
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata:)
      Io la inizio stasera! Spero non mi deluda.

      Elimina
  2. Jack <3 <3 <3, no, non sono uscita pazza, ma amo questo personaggio, ho letto la fanfiction un paio di anni fa e credo che lo leggerò di nuovo, Silence non l' ho leggerò fino a quando non sarà una serie (?) completa, i libri di Erika Johansen aspettano di essere letti, mentre mi incuriosisce il principe delle tenebre e anche la copertina non è niente male...
    Qui c'è il nostro www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jack è sempre Jack! Leggi i romanzi della Johansen, valgono la lettura! Il principe delle tenebre mi intriga tantissimo e la cover è veramente fatta bene!
      Sono passata:)

      Elimina
  3. Ciao :) Mi sono appena iscritta la tuo blog ^-^
    Il secondo della trilogia Tearling ce l'ho dall'uscita inglese ed è ancora lì che aspetta di essere letto >.<.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia:) e benvenuta!
      Non lasciare che prenda ancora polvere, leggilo!

      Elimina
  4. Sia The Queen of the tearling che The program non mi aspettavo davvero che venissero pubblicati fino all'ultimo libro qui in Italia. Sono tipo felicemente scioccata...! Penso infatti che lo prenderò a breve, insieme a Firebird. Ti darò il sole poi, su quello non avevo proprio speranze che venisse pubblicato, vedrò di prendere anche quello... Troppi libriii!! Dx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia di The program è conclusa mentre per The Queen of the Tearling c'è ancora la possibilità che non venga pubblicata tutta. Ma io ho buone speranze e mi fido della Multiplayer!
      Ti darò il sole è stata una sorpresa anche per me! Una sorpresa molto gradita:)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Verissimo! Spero che anche il contenuto sia così interessante.

      Elimina
  6. Credo di essere l'unica a non essere attratta dalla trilogia The Program xD
    Per quanto riguarda invece Ps. Ti amo ancora, Il principe delle tenebre, Ti darò il sole e The invasion of the Tearling sono molto curiosa! Quest'ultimo tra l'altro lo possiedo, quindi conto di iniziarlo appena sarà più libera (alias appena finirò gli esami ç_ç).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! Come mai?
      Io dovrei iniziare a studiare per gli esami di settembre poiché ne ho lasciati tre indietro, ma non ho proprio voglia -.-"
      Fammi sapere cosa ne penserai di The invasion of the Tearling e preparati al finale!

      Elimina