Anteprime | Uscite in libreria

Ciao lettori, questa sera vi voglio parlare di qualche nuova uscita di domani. Per la Corbaccio uscirà La ragazza corvo di Erik Axl Sund, un thriller psicologico ambientato in Svezia. Per la Rizzoli uscirà Over2. Camminando nel vento di Sabrynex, il seguito della storia che ha ricevuto milioni di visualizzazione su Wattpad. Incontrarci di Angélique Barbérat è un contemporary romance ed uscirà per la Sperling & Kupfer. 




TITOLO: La ragazza corvo
AUTORE: Erik Axl Sund
EDITORE:
Corbaccio
PREZZO: 
€ 9,99 (ebook) € 18,90 (cartaceo) 
IN USCITA DOMANI, 30 GIUGNO 2016

Stoccolma: in un parco cittadino la polizia scopre il cadavere di un giovane straniero. Il commissario di polizia Jeanette Kihlberg conduce le indagini, dando la caccia a un misterioso quanto efferato omicida e lottando contro le resistenze interne alla polizia stessa, restia a impiegare le proprie forze per cercare l’assassino di un immigrato sconosciuto. Ma con la scoperta di altri due corpi barbaramente uccisi, Jeanette Kihlberg capisce di trovarsi di fronte a un serial killer e si rivolge alla psichiatra e profiler Sofia Zetterlund, con cui lavora giorno e notte incrociando con lei non solo la vita professionale ma anche quella personale. E a mano a mano che Jeanette e Sofia progrediscono nelle indagini, appare chiaro che la catena di omicidi è solo la manifestazione più evidente e raccapricciante di un disegno criminoso e diabolico che coinvolge settori insospettabili della società svedese.



TITOLO: Over2. Camminando nel vento (Over, #2)
AUTRICE: Sabrynex
EDITORE:
Rizzoli
PREZZO: 
€ 9,99 (ebook) € 13,60 (cartaceo) 
IN USCITA DOMANI, 30 GIUGNO 2016


La verità è che ci siamo amati tanto, ma ci siamo amati male. “È passato più di un anno da quella sera. Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento. E ho dovuto arrendermi all’evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l’unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia nuova vita al college, circondata da amici, e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare… posso rinunciare a un ragazzo d’oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?”





TITOLO: Incontrarci
AUTRICE: Angélique Barbérat
EDITORE:
Sperling & Kupfer
PREZZO: 
€ 9,99 (ebook) 
IN USCITA DOMANI, 30 GIUGNO 2016


Basta davvero poco perché il caso faccia entrare in collisione due vite parallele: un imprevisto, un evento inatteso. Lola e Bertrand non avrebbero mai potuto incontrarsi. Lei è un'assistente di volo a un passo dalle nozze con il fidanzato Franck; si divide tra il mondo, il suo appartamento parigino e il piccolo paese sulla Marna dove vivono la madre e la sorella. Lui è un fotografo girovago che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Le loro esistenze cambiano per sempre in una calda giornata d'inizio giugno, in un palazzo di rue Hector. Quando una maniglia in casa sua si rompe, Lola va a bussare alla porta della vicina in cerca di aiuto. Inaspettatamente, ad aprirle non è lei, bensì Bertrand, l'uomo misterioso di cui ha tanto sentito parlare ma che non ha mai conosciuto. Un istante è sufficiente perché entrambi si accorgano di una possibilità folle e irresistibile. Si guardano, si sfiorano, si vogliono. Poi, però, decidono di mettere a tacere l'amore che li ha sconvolti, di essere saggi e di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite in cui si sono costretti, Lola e Bertrand si rendono conto che il sentimento che li lega non può essere ignorato. A quel punto, non resta loro che rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. Oppure, ancora una volta, lasciare che sia il destino a scombinare tutti i piani… 
..................................................................... 

Quali di questi romanzi vi incuriosisce di più? Vi ricordo che da domani saranno in libreria anche altri libri della Newton Compton, qui trovate l'anteprima. 
Fatemi sapere cosa ne pensate delle uscite di domani, 
Leen

Nessun commento