WWW...Wednesday, #27

Buona sera, lettori! Sto scrivendo questo post molto velocemente mentre c'è la pubblicità. Sto scrivendo gli appunti per l'esame di Radio e Televisione mentre ascolto Harry Potter u.u
Quest'oggi sono tornata con l'appuntamento del www..wednesday perché, a differenza delle scorse settimane, questa ho letto qualcosina! 



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

Invisibile, Andrea Cremer & David Levithan

Sono all'incirca al 40% della storia e posso dire che non è male.
Gli avvenimenti sono solo stati un po' troppo veloci, a parer mio.




 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





1. Inganno, Sagara Lux
2. Le bugie degli altri, Kimberly McCreight
3. Black Friars. Cinque falci di luna, Virginia De Winter



Inganno è stata una lettura piacevole, ma il primo libro della saga vince su tutta la linea! Le bugie degli altri è un romanzo thriller che ho scoperto ieri nel pomeriggio e che ho finito di leggere stanotte. Mi ha presa talmente tanto che non riuscivo a togliere gli occhi dalle pagine! Molto, molto intrigante e l'intreccio è favoloso. Il finale ce lo si aspetta, ma allo stesso tempo no. Black Friars. Cinque falci di luna è una raccolta di scene inedite o tagliate della saga ed è stato bello tornare, ancora una volta, fra le mura della Vecchia Capitale. Mi è anche tornata voglia di leggere l'intera saga, ahah



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



Oltre i segreti, Jay CrownoverNash! N-A-S-H! Questo è il libro di Nash :3
Si è capito che mi piace quel personaggio, vero? Non vedo l'ora di leggerlo!

__________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?
Raccontatemele! 

5 commenti

  1. Ciao Bellissime letture :-) Anche io al più presto vorrei leggere Inganno di Sagara Lux e Invisibile...per ora mi sto leggendo Divergent ed è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      Ho letto l'intera saga di Divergent tempo fa, ma ricordo che mi era piaciuta veramente tanto. Una storia originale, innovativa e molto ben costruita.
      Per quanto riguarda Inganno di Sagara te lo consiglio vivamente, così come ti consiglio anche l'altro suo libro "Di carne e di piombo" che fa parte della stessa saga.
      Invisibile, purtroppo, non l'ho ancora concluso. Sono ferma allo stesso punto di settimana scorsa...

      Elimina
    2. Ciao:)
      Ho letto l'intera saga di Divergent tempo fa, ma ricordo che mi era piaciuta veramente tanto. Una storia originale, innovativa e molto ben costruita.
      Per quanto riguarda Inganno di Sagara te lo consiglio vivamente, così come ti consiglio anche l'altro suo libro "Di carne e di piombo" che fa parte della stessa saga.
      Invisibile, purtroppo, non l'ho ancora concluso. Sono ferma allo stesso punto di settimana scorsa...

      Elimina
  2. Invisible è una storia che ce l'ho in WL da molto tempo, la trovo una storia davvero carina, solo che non riesco a capire come una trama così fitta possa svilupparsi tutta in un solo libro... Non vorrei rimanere delusa, odio quando gli eventi si sviluppano troppo velocemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sento di consigliartela o sconsigliartela perché sono ancora all'inizio e perché le storie sono sempre soggettive. Ti dirò però che lo stile dei due autori ti fa divorare tante pagine in poco tempo ed è un fattore positivo. Non ti rendi nemmeno conto di quante pagine hai effettivamente letto. D'altra parte, tutto è troppo di fretta.
      Secondo il mio personalissimo e soggettivissimo parere, se avessero lasciato più mistero e più suspance dietro a tutta la storia della maledizione sarebbe stato molto più bello. Però, boh, magari è stata una scelta con un fine.

      Se lo leggerai, dimmi come ti sembra!

      Elimina