Anteprima | "Life and Death" di Stephanie Meyer

Buongiorno lettori! Quest'oggi esce in tutte le librerie italiane Life and Death di Stephanie Meyer, una rivisitazione di Twilight che l'autrice ha deciso di pubblicare per il decimo anniversario del suo esordio. Questa volta toccherà a Bella di interpretare il vampiro misterioso, affascinante ed assetato del sangue di Edward, un sedicenne insicuro e attiradisgrazie. 
Però attenzione, lettori. Pur essendo la storia molto simile all'originale, non sarà proprio tutto uguale. Ci saranno molti contenuti extra, una rivisitazione della mitologia dei vampiri - che la Meyer si sia resa conto che i vampiri non brillano? - e altre piccole sorprese. 




Life and Death. Twilight Reimagined
di Stephanie Meyer

LainYA
€ 7,99 (ebook) € 15,00 (cartaceo)

Amazon | Goodreads
In uscita oggi, 14 gennaio 2016
Nello Stato di Washington c'è la cittadina più piovosa d'America.
La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d'amore ha conquistato i cuori di tutti.
Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l'eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma...lei?
Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall'Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina...

.................................................................... 

Cosa ne pensate di questa novella-romanzo? Credete che fosse necessaria una riscrittura a ruoli invertiti di Bella&Edward oppure sarebbe stato meglio se la Meyer avesse pubblicato Midnight Sun (Twilight dal punto di vista di Edward)? 
Personalmente, sarò sempre legata in qualche modo a Twilight, che ho letto a 15 anni e mi ha fatta avvicinare al paranormale romance, ma non credo assolutamente che questa storia fosse necessaria. Penso che sia stata scritta unicamente per motivi di soldi e questo è un po' triste. 
Fatemi sapere se la pensate come me,
Leen

Nessun commento