Uscite di fine mese

 Buona sera! 
Qui di seguito troverete tutte le uscite  Newton Compton di fine mese. Quest'oggi esce anche Waiting, un romanzo self di Erika Vanzin. Altre uscite interessanti sono Prima dell'Apocalisse di Christopher Galt, edito Nord del 21 Gennaio, e Un mondo senza Eroi di Soman Chainani, il secondo volume della saga The school of Good & Evil, edito Mondadori.  Voglio anche ricordarvi che domani uscirà il romanzo di The 100 per la Rizzoli; la saga ha ispirato la serie televisiva che va in onda in america dal 2014. 



TITOLO: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo


AUTRICE: Victory Storm
EDITORE: Newton Compton
PREZZO:  €  4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)

IN USCITA DOMANI, 28 GENNAIO 2016

Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia...


TITOLO: Ho voglia di innamorarmi


AUTRICE: Cassandra Rocca
EDITORE: Newton Compton
PREZZO:  € 2,99 (ebook) € 7,43 (cartaceo)

IN USCITA OGGI, 27 GENNAIO 2016

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York 

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più… 






TITOLO: Insieme per passione


AUTRICE: Lauren Rowe
EDITORE: Newton Compton
PREZZO:  € 4,99 (ebook) 

IN USCITA IL 29 GENNAIO 2016

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.

 La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…






TITOLO: Tutta la verità su Alice

AUTRICE: Jennifer Mathieu
EDITORE: Newton Compton
PREZZO:  € 2,99 (ebook) € 10,00 (cartaceo) 

IN USCITA DOMANI, 28 GENNAIO 2016

Un romanzo straordinario 
Vincitore del premio Teen Choice Debut Author 

Tutti sanno che Alice è andata a letto con due ragazzi nella stessa sera, a una festa. E quando Brandon Fitzsimmons – il quarterback della scuola, bello e famoso – muore in un incidente d’auto, viene fuori che mentre guidava stava chattando al cellulare con Alice: lei gli stava mandando messaggi ad alto tasso erotico. A scuola già si diceva che Alice fosse una ragazza facile, una poco di buono, ma dopo la morte di Brandon, la macchina del fango impazzisce. C’è chi sostiene che abbia abortito, chi dice che sia disposta a tutto per un aiuto in matematica, il bagno delle ragazze è costellato di insulti anonimi a lettere cubitali e indelebili. Ma la vita di Alice è davvero quella che tutti pensano di conoscere? Oppure molti proiettano su di lei i loro più torbidi segreti? 
Jennifer Mathieu riesce a raccontare con dissacrante realismo la vita di una ragazza qualunque, senza aggrapparsi a stereotipi o vecchi clichè.


____________________________________

Tutta la verità su Alice è senz'altro il libro che più attendo di queste ultime uscite.  Mi incuriosisce davvero, davvero tanto! 

E voi, che mi dite? C'è qualche lettura che vi incuriosisce o che non vedete l'ora di poter leggere? 
A presto! 

4 commenti

  1. Tutta la verità su Alice da un lato mi ispira dall'altro mi sembra la solita storiella.. sono combattuta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si discosta un poco dai classico genere romantico che la Newton sforna quindi mi incuriosisce abbastanza xD
      Ho anche io il timore che sia la solita storiella trita e ritrita, ma voglio darle una chance u.u

      Elimina
  2. Anche a me Tutta la verità su Alice, mi intriga, anche se ammetto che la prima cosa che mi ha colpito è stata la cover (*.*)
    Però non saprei... mi intriga, ma non più di tanto, magari aspetterò una tua recensione, se la farai c:
    Ps: se ti va, partecipa al Giveaway che ho organizzato sul mio blog. Mi farebbe piacere se partecipassi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggo, lo recensisco senz'altro:) Adesso mi sto occupando di quelli in arretrato, ahah
      La cover è particolare e abbastanza strana, devo dire la verità. Non mi fa impazzire perché mi piacciono tanto altre cover, ma non nego che ha un suo perché.
      Certo, passo senz'altro:) Anche qui sul blog è aperto un giveaway, se t'interessa.

      Elimina