WWW...Wednesday! #6

Buon pomeriggio, lettori!
La scorsa settimana non sono riuscita a pubblicare l'appuntamento settimanale a causa del mal tempo. Non solo mi sono presa tanta, ma tanta, acqua ma internet faceva i capricci. 
Nell'ultima settimana ho dato fondo a tutti gli ebook di cui dispongo e mi sono fatta alcune riletture poiché non ho visto nulla in giro che mi piaccia o non sono ancora usciti i libri che mi incuriosiscono! Perciò alcuni titoli potrebbero esservi già ben noti!

_________________________

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

1. La collezionista di voci

Lessi per la prima volta La collezionista di voci un anno fa tutto e mi piacque veramente tanto. Una storia che riesce a coinvolgere e che porta allo stesso livello la storia primaria e le secondarie; l'intreccio è fatto davvero bene!


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


     
 
1. Nemmeno in paradiso
2. Per te qualunque cosa

Nemmeno in paradiso è uno di quei libri che insegna veramente tanto. Un bel libro, scritto bene, con una protagonista che per una volta sa prendere in mano la situazione, con una famiglia diversa dalle altre, con carattere e simpatia! Mi è piaciuto proprio tanto! Per te qualunque cosa è un libro che non riesco a descrivere. Non in poche righe, ma in tante sicuramente! A breve avrete la sua recensione.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

   



1. Senza nuvole

 Senza nuvole sono mesi e mesi che voglio leggerlo. La sfilza di recensioni negative che ha ricevuto non mi ha fatto desistere, anzì mi ha incuriosito ancora di più. Non è per niente come me lo aspettavo è la frase che ho visto/sentito di più a proposito! E voglio proprio capire perché. Io non mi aspetto niente da esso, cosi non rimarrò delusa anche io!


______________________

Entro la fine della settimana pubblicherò una recensione - non so ancora di quale libro - e l'appuntamento con una delle nuove rubriche.
Ditemi qual è la vostra WWW...Wednesday list, qui sotto nei commenti!
A presto.


Nessun commento