Anteprima | "Quattro secondi per perderti" di K.A. Tucker

Buon giorno, lettori! Fra pochi giorni arriverà nelle librerie il terzo capitolo della saga Ten Tiny Breaths, titolo originario di Dieci piccoli respiri (qui). 
Il primo libro raccontava la storia di Kasey e della sua risalita fuori dal tunnel del dolore, nel secondo ci spostiamo alle vicessitudini di Livvy - sorellina minore di Kasey - al primo anno di college e al suo scontro con un amore che non credeva fatto per lei; in Quattro secondi per perderti, il testimone passa a Cain - il datore di lavoro di Kasey - e ad una new entry. 
Dopo questa piccola introduzione che, spero, vi abbia schiarito un poco le idee se non avete idea di cosa sto parlando, passo a lasciarvi le informazioni e la sinossi del libro.
Essendo ogni libro auto-conclusivo si può benissimo leggere a sé, ma col rischio di avere anticipazioni dei libri non letti.


Quattro secondi per perderti (Ten Tiny Breaths, #3)di K.A. TuckerNewton Compton 
€ 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 14 maggio 2015

Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l'unico locale in tutta la città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno di Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny's. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano....La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c'è tempo per le storie d'amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista.Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui...
.........................................
Avete letto i precedenti romanzi? Oppure questa sarà una nuova saga all'interno delle vostre librerie? 
Il primo libro mi è piaciuto davvero tanto, il secondo non era affatto male e spero che nemmeno questo mi deluda.
A presto, 
Leen

Nessun commento