WWW...Wednesday! #5

Buon giorno!
Oggi mi sento particolarmente felice, un'emozione poco sentita negli ultimi mesi. Quindi, ho intenzione di non farmi rovinare da niente - e da nessuno - questo umore. Purtroppo questa settimana non ho potuto leggere molto quindi l'appuntamento di questo Mercoledì sarà un poco scarno. Spero di poter rimendiare nella settimana a venire!

_________________________

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

1. Nessuno è come te
2. Non dirmi un'altra bugia

Posso dire ben poco di entrambi i libri dato che ho letto di entrambi solo le prime pagine. Ora devo solo decidere quale dei due leggere per primo poiché non mi fa impazzire leggerne due, o più, contemporaneamente. Rischio di non riuscire a prestare troppa  attenzione alla storia, troppo curiosa di sapere il seguito dell'altra.
 

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 

 
1. L'amore verrà
2. Otherside - Il coraggio degli outsider

Sono proprio contenta di non aver aspettato mesi per leggere L'amore verrà, è una storia favolosa!  Otherside lo aspettavo, come ho detto la settimana scorsa, da tantissimo tempo e leggere dei ragazzi, più Scarlett, è stato come tornare fra le mura del Caledon College e della loro vita per un breve tempo.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


 
   


1. Nemmeno in paradiso
2. Per te qualunque cosa

 Nemmeno in paradiso è un romanzo di cui ho fatto l'anteprima all'inizio del mese, con trama e informazioni varie, e non vedo l'ora di leggerlo! Per te qualunque cosa, invece, lo desidero a seguito della recensione di una blogger che mi ha incuriosita tantissimo.
 
______________________


Avete già letto qualcuno di questi libri, come ad esempio la saga della Sorensen? Cosa ne pensate? Qual'è la vostra lista della settimana?

Nessun commento