WWW...Wednesday! #4

Buona sera, lettori!
Mi spiace per l'ora tarda in cui pubblico l'appuntamento settimanale con WWW...Wednesday!, ma purtroppo durante la giornata non ho avuto un momento libero.
Ho fatto un bel viaggetto - al passo con il sarcasmo - da Torino a Milano in treno. E fra cambi di treno, valigia che pesava e Expo, sono stanchissima. Ma questo non mi impedisce di certo di aggiornare il blog e di prendermi un momento per i libri!

_________________________

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

1. L'amore verrà
2. Non chiedermi se ti amo

L'amore verrà avevo deciso di leggerlo quando anche il secondo libro sarebbe uscito, ma dopo aver spulciato qualche recensione sono arrivata alla conclusione che non potevo aspettare tanto tempo. Ero troppo curiosa! Per quanto riguarda Non chiedermi se ti amo è ancora nella stessa lista della settimana precedente perché ho dato spazio ad altre letture.

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 

 
1. Il mio ultimo bacio
2. La colonia sommersa

Il mio ultimo bacio l'ho divorato in un giorno e mezzo. Mi è piaciuto veramente tanto, lo stile della scrittrice ti tiene incollata alle pagine e la storia è fatta davvero bene! Un rompicapo che pensi che non abbia alcuna fine. La colonia sommersa l'ho letto in un paio di giorni, non perché non mi piacesse, ma perché non avevo il tempo per farlo. Mi ha sorpresa, molto! Pensavo che trattasse di un argomento e, invece, era tutt'altro. Questo non vuol dire che non mi sia ugualmente piaciuto!
 

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)




1. Lontano da te
2. Otherside - Il coraggio degli outsider

Di Lontano da te mi sono innamorata della trama, non quella italiana, ma quella in lingua originale. Appena l'ho addocchiato, ho subito voluto leggerlo! Sto aspettando da mesi e mesi la data di pubblicazione di Otherside e quando ho scoperto che sarebbe stata nel mese di Maggio ho fatto i salti di gioia!
 
______________________


Questa è la lista della mia settimana, sono riuscita a pubblicarla! Fra problemi di lentezza del pc e di Internet. Negli ultimi giorni non me ne va bene una e dire che non ho rotto alcuno specchio! 
E voi, lettori, quali sono i libri che avete letto o che aspettate con trepidazione l'uscita?
Ditemelo nei commenti!

Nessun commento