Blogger Love Project 2020 | Post di chiusura

Ciao lettori e buona festa dell'Immacolata! Siamo giunti alla fine di questo BLOGGER LOVE PROJECT e oggi tiriamo le somme di come sono andati i buoni propositi di cui avevamo parlato ad inizio evento.  



  I MIEI OBIETTIVI 

1. Aggiornare la lista delle recensioni dei libri del blog
Sono ancora in alto mare dall'inserire tutte le recensioni dell'ultimo anno, ma l'ho aggiornata!

2. Pubblicare almeno due dei più vecchi post che si trovano nella sezione bozze.
Uno dei due famosi post non si trova più nella sezione bozze, ma non l'ho nemmeno pubblicato. Ho deciso che alla fine non lo avrei mai finito e puff, cancellato. 

3. Pubblicare almeno due articoli che non siano inerenti a nessuna delle iniziative che riguarderà il blog nelle prossime settimane 
Iniziative e rubriche sono due cose differenti quindi si potrebbe dire che un post (la recensione di Ellie all'improvviso) sono riuscita a pubblicarlo. Uhm... 
 
4. Commentare gli articoli dei blog che seguo e spargere un po' supporto nei loro account IG
Ho commentato per lo più solo gli articoli inerenti al blogger love project, ma piano piano arrivo anche agli altri :) 

5. Essere costante nella pubblicazione di foto su Instagram
Ehm.. direi che questa proprio non è andata.
 
6. Continuare l’aggiornamento dei vecchi post
...

7. Cambiare grafica al blog 
No, ovviamente non l'ho cambiata. Alla fine ho deciso di aspettare il nuovo anno per cambiare abito al blog. 

8. Iniziare a progettare seriamente alcune idee che ho relative al blog e ad un'altra cosina molto molto carina!  
Ho iniziato a buttar giù un documento con tutte le idee che voglio portare qui e su Instagram per il 2021! 


Quattro obiettivi su otto li ho portati a termine! Devo dirvi che pensavo che mi fosse andata peggio. Ora non mi resta che darvi i regali che Anna di Ancora un capitolo ha creato per voi, e ve lo dico: sono carinissimi! 



...................................................................


Fatemi sapere come sono andati i vostri obiettivi! 

A presto, 

Leen

2 commenti

  1. Avevi una lista di obiettivi tutti ambiziosi, secondo noi è un successo anche se non li hai raggiunti tutti. 😊

    RispondiElimina
  2. Anche a me non è andata molto bene con gli obiettivi che mi ero prefissata... xD

    RispondiElimina