Drowning in wishlist, #8

Buon sabato, lettori! 
Oggi vi mostro l’ultimo aggiornamento della mia infinita wishlist. La maggior parte dei libri presenti sono finiti in questa lista per colpa di Jessica quindi, se una delle trame o delle cover attira la vostra curiosità, è a lei che dovete dare la colpa. 
Io non c'entro assolutamente nulla. 


Drowning in Wishlist
Rubrica creata da me. 
Lista dei libri, italiani o stranieri, che sono stati inseriti recentemente all’interno della mia wishlist. 



Auto conclusivo 
Uscito il 5 giugno 2017


David Piper ha quattordici anni, e il tempo gli rema contro. 
I suoi genitori credono sia omosessuale, a scuola è vittima dei bulli. I suoi due migliori amici sono gli unici a sapere la verità. Leo Denton, al suo primo giorno alla prestigiosa scuola di Eden Park, ha un solo obiettivo: passare inosservato. Ma ben presto cominciano a circolare voci sulla sua espulsione dalla scuola precedente. E il fatto che la bella e popolarissima Alicia si innamori di lui non aiuta a tenerlo lontano dai riflettori e dai guai… 
Quando Leo prende le parti di David in un diverbio, tra i due nasce un’inaspettata amicizia. Ma le cose stanno per diventare ancora più complicate perché alla Eden Park i segreti non rimangono tali a lungo…




Auto conclusivo 
Uscito il 30 aprile 2014


Non è da lei. Mentre si fa largo tra i passanti, Kate Baron ripensa incredula alla telefonata che l’ha costretta a lasciare una riunione decisiva per la sua carriera: dopo essere stata scoperta a copiare, sua figlia Amelia è stata sospesa con effetto immediato dal preside della Grace Hall, uno degli istituti privati più esclusivi di New York. Non è da lei, continua a ripetersi Kate, finché non si trova davanti a una scena sconvolgente. L’ingresso della scuola è bloccato da un cordone di agenti di polizia, vigili del fuoco e paramedici. E la causa è proprio sua figlia. Per la vergogna, Amelia si è suicidata, lanciandosi dal tetto dell’edificio. Col suo mondo ormai in pezzi, Kate si chiude in un bozzolo di dolore e sensi di colpa, ma alcuni giorni dopo la tragedia riceve un inquietante SMS anonimo: Amelia non si è buttata.
Cosa significa? Possibile che la verità sia diversa da quella sostenuta dalle autorità scolastiche? Possibile che ci sia un’altra verità? Kate deve saperlo. Deve raccogliere le forze e scandagliare la vita della figlia, una vita segnata da ombre e segreti di cui lei neppure sospettava l’esistenza. E, a poco a poco, una domanda inizia a tormentarla. Chi era veramente Amelia? 
Solo trovando la risposta, Kate potrà rendere giustizia alla figlia. Solo così riuscirà a porterà alla luce la verità di Amelia.




Auto conclusivo 
Inedito in Italia

Se qualcuno chiedesse a Jasmine Santos di descrivere gli ultimi anni della sua vita con una sola parola, sarebbe sicuramente una parolaccia.
Dopo diciassette anni - e innumerevoli ossa rotte e promesse non mantenute - sa che il suo tempo per competere nel pattinaggio artistico sta per finire.
Ma quando l'offerta di una vita arriva da un idiota arrogante sul quale ha trascorso l'ultimo decennio a sognare di spingerlo sotto un autobus, Jasmine potrebbe doversi trovare a riconsiderare tutto.
Compreso Ivan Lukov.







Auto conclusivo
Inedito in Italia

La sedicenne Maguire sa che l’universo ce l’ha con lei. Indipendentemente dal numero di ciondoli che compra su internet o dai rituali di buona fortuna che compie ogni mattina, accadono cose orribili quando lei è nei paraggi. 
Come quella volta in cui le montagne russe uscirono dal percorso. O quando la casa accanto prese fuoco. O quando suo fratello, suo padre e suo zio rimasero uccisi in un incidente d’auto e lei ne uscì con appena un graffio. 
Nonostante ciò che la sua terapeuta le dice, Maguire pensa che è più sicuro per lei nascondersi nella sua stanza, lontana da chiunque possa accidentalmente ferire. Ma poi incontra Jordy, un’aspirante star del tennis che vuole aiutarla a spezzare la sua maledizione. Maguire sa che la cosa migliore che può fare per lui è stargli lontana, ma scopre che stargli lontano è più difficile di quanto pensasse.



Auto conclusivo
Inedito in Italia

Tutti conoscono la fine della storia. 
Una sirena, un principe, il bacio del vero amore. 
Ma prima del racconto di quella giovane sirena c’erano tre amiche.
Una era temuta, una era una reale ed una era già morta. 

Da quando la sua migliore amica Anna è annegata, Evie è diventata un’emarginata nella sua piccola città di pescatori. Un mostro. Una maledizione. Una strega. 
Quando una ragazza stranamente somigliante ad Anna appare in mare aperto, Evie è convinta che la sua migliore amica sia sopravvissuta. Dopotutto, la sua magia non è stata così impotente. 
Le due ragazze catturano lo sguardo - e i cuori - di due affascinanti principi ed Evie crede di poter avere finalmente il suo lieto fine. 
Ma la sua nuova amica ha un segreto. 
Non può rimanere a Havnestad, o su due gambe, a meno che Evie non trovi il modo di aiutarla. Ora Evie farà di tutto per salvare l’umanità della sua amica, insieme al cuore del suo principe, sfruttando il potere della sua magia, dell’oceano e del suo amore finché non scoprirà, troppo tardi, la verità sul suo patto.


Auto conclusivo
Inedito in italia

La principessa Lira è una sirena reale ed è la più letale di tutte. Possiede il cuore di diciassette principi nella sua collezione e per questo è venerata da tutto il mare. Finché uno strano scherzo del destino non la costringe ad uccidere uno dei suoi sudditi.Per punire la figlia, la Regina del Mare trasforma Lira in ciò che la sua gente detesta di più al mondo: un’umana. Derubata della sua voce, Lira ha tempo fino al solstizio d’inverno per consegnare il cuore del Principe Elian alla Regina del Mare o rimarrà umana per sempre.
L’oceano è l’unico luogo che il Prince Elian chiama casa, anche se è l’erede del regno più potente al mondo. Per lui, la caccia alle sirene è ben più di un hobby sgradevole: è la sua vocazione. Quando salva una donna dall’oceano, lei gli promette di aiutarlo a trovare la chiave per distruggere tutto il mondo delle sirene. La donna sa più di quel che dice, ma lui può fidarsi? Che cosa dovrà barattare per eliminare per sempre il più grande nemico dell’umanità?



Auto conclusivo
Prossimamente in Italia



Quando Drix viene accusato di un crimine che non ha commesso pensa che la sua vita sia finita. Una nuova opportunità arriverà con il programma Seconde Possibilità, il progetto del governatore per allontanare i delinquenti dalle strade, riabilitarli e farli rientrare nella società. Dire sa che questa è la sua occasione per rimettersi in carreggiata, anche se significa essere costantemente sotto l’occhio delle telecamere per un po’. 
Elle sa che vive una vita da privilegiata. Come figlia del governatore può aprirsi tutte le porte con solo il suo nome. Ma le aspettative e la pressione di essere qualcuno che non è sono troppo da sopportare. 
Lei vuole solo seguire la sua strada, qualunque essa sia. 
Quando Drix ed Elle si incontrano la connessione fra loro è immediata, ma lo sono anche i problemi. Drix non è il tipo di ragazzo che i genitori di Elle approverebbero ed Elle non è il tipo di ragazza che può comprendere la vita incasinata di Drix. 
Ma a volte l'amore può abbattere tutte le barriere.
Mentre combattono contro una società che non riesce ad immaginarli insieme, Drix ed Elle devono spingere se stessi - Drix a confrontarsi con la verità sul giorno della rapina ed Elle ad affermare la propria indipendenza - e l’altro ad ottenere finalmente quello che meritano.

.........................................................................

A presto, 

Leen 

7 commenti

  1. La verità di Amelia devo averlo comprato due anni fa in inglese - tra l'altro manco sapendo che era stato tradotto - ma devo ancora leggerlo sebbene non ne vedessi l'ora. >.<
    Ho ancora qualche riserva su L'arte di essere normale e non avevo mai prestato davvero attenzione a Girl Against the Universe, ma intanto mi sono innamorata della cover del libro della McGarry. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover del libro della McGarry è una delle varie edizioni esistenti ed è quella che mi piace di più! Spero che la DeA la riprenda, ahah
      Girl Against the Universe non lo avrei mai notato, devo dire la verità, se non fosse stato per la cover che mi ha incuriosita... credevo fosse un libro sul tennis!

      Elimina
  2. La verità di Amelia ricordo che all'epoca mi aveva incuriosito,però poi lo avevo perso di vista. Sea Witch e To kill a kingdom mi sembrano interessantissimi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece me lo sono fatta scappare quando uscì e l'ho scoperto proprio poche settimane fa, ahah

      Elimina
  3. To kill a kingdom ce l'ho nel kobo che aspetta di essere letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti invidio, ahah
      Spero di riuscire presto a recuperarlo anche io:)

      Elimina
  4. Conoscevo solamente due dei titoli che hai nominato, ma sembrano tutti interessanti *-* Un bel modo di allungare la mia - già infinita - wishlist!

    RispondiElimina