Can't Miss This Month, #9 | Aprile 2018

Ciao lettori! 
Come avete trascorso Pasqua e Pasquetta? Avete fatto un pranzo con la famiglia, vi siete abbuffati di cioccolata oppure entrambi? 
Io ho cercato di darmi un freno, purtroppo non posso mai mangiare troppo cioccolato ç_ç 
Oggi sono qui per proporvi i titoli che aspetto di più da aprile! Considerando la spesa pazza che ho fatto qualche giorno fa, in occasione proprio di pasqua e di tutti gli sconti che c'erano, non credo proprio di poter comprare libri questo mese ma per fortuna esistono sempre le alternative!  


Can't Miss This Month
Rubrica ideata da ParanormalBooksLover, in cui vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.


L'amica perduta e ritrovata
di Julie Buntin

Cat è appena arrivata a Silver Lake, sul lago Michigan, da Detroit, dopo il traumatico divorzio dei suoi genitori. È una ragazzina timida, introversa, e traumatizzata dall'aver visto tutte le sue certezze dissolversi in poche settimane. Marlena, invece, che a Silver Lake ha sempre vissuto, è diversa: intanto, è bellissima, e soprattutto la vita l'ha già obbligata a crescere, molto, molto in fretta. Il padre produce e spaccia metanfetamina, la droga che ha fatto andare fuori di testa sua madre, oggi finita chissà dove. E Marlena ha sviluppato una forza feroce e selvaggia, che si traduce in una disperata voglia di vivere, e in un altrettanto disperata ricerca delle emozioni più estreme. Cat e Marlena troveranno nell'altra una sorta di parte mancante di sé, e la loro amicizia si rafforzerà nel pieno della tempesta adolescenziale, alimentata dall'inizio dell'uso di massa, proprio in quel periodo, dei social network. Sarà poi il destino, a cambiare le cose, a intromettersi brutalmente tra loro e a separarle. Ma sarà davvero una separazione, o la storia di Cat e Marlena si rivelerà la conferma che l'amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime?


Tutto il buio dei miei giorni 
di Silvia Ciompi

Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c'è anche lui : in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.


Il ritorno (Titan, #1)
di Jennifer L. Armentrout


È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. 
Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. 
Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.



Un altro giorno ancora
di Bianca Marconero

Elisa è una ragazza indipendente, fuori dagli schemi e determinata. Sente di avere tutto quello di cui ha bisogno: una famiglia e l'amore per i cavalli. In effetti il maneggio in cui lavora è il posto che ama di più al mondo, e gareggia con il suo cavallo preferito, Sparkle, con la speranza di riuscire a comprarlo. Tutti i suoi sogni rischiano di infrangersi alla notizia che Andrea, un ragazzo ricco e superficiale, ha superato la sua offerta.






........................................................................

Cosa ne pensate dei libri che ho inserito? Li avete inseriti nella tbr del mese oppure nella lista dei desideri? 
Fatemi sapere, 

Leen 

5 commenti

  1. Non ho mai letto nulla di Bianca Marconero, ma ne ho sentito parlare benissimo. Forse dovrei darle una possibilità, magari proprio con questa nuova uscita! :)

    RispondiElimina
  2. Un altro giorno ancora <3
    Anche Warcross mi sembra interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sembra moltissimo e ha una bella valutazione su GR. C'è solo il problema della possibile freqatura che mi frena un po'..

      Elimina