Il libro risponde...

Ciao lettori e buon anniversario della liberazione! 
Oggi torno all'attacco con un nuovo tag scoperto qualche mese fa da Jessica. E visto che mi sembrava che gridasse a gran voce: FAMMI TUO, mi sono detta perché no?  



Il libro risponde...

consiste nel scegliere un libro, aprirlo su una pagina a caso e puntare il dito su una parola, sempre a caso, e quella parolina lì sarà la risposta ad una domanda!
Il libro che ho scelto è uno che staziona da quasi tre mesi sul mio comodino: Gemina. L'ho comprato in un momento di euforia subito dopo Natale (perché il primo libro l'ho tipo amato), ma poi mi è passata completamente la voglia di leggerlo e quindi è diventato un bellissimo soprammobile. 

Questa parola indica la tua personalità

Il mio dito è proprio a metà fra Cerbero e Kali
Il primo è un cane a tre teste ed è il guardiano delle porte dell'Inferno mentre la seconda la divinità hindu della distruzione. 
... 
Okay, davvero, non sono poi così terribile! Giuro che sotto sotto sono anche dolce e gentile e non penso solo a progettare di uccidere qualcuno. 

Questa parola indica ciò che desidero

Hypatia.
Direttamente da wiki: Ipazia è stata una matematica, astronoma e filosofa della Grecia antica. Beh, sì, non sarebbe male essere brava in matematica. 
Peccato solo che ora non mi serva più a nulla. 

Questa parola la dedichi ai tuoi nemici

'Sto cazzo. 
Che sarebbe ciò che direi ad ogni loro provocazione. 


Questa parola indica la tua sfera sessuale

*applausi*
...
*si nasconde*  

Questa parola indica ciò che non ti accadrà mai

Volare.
E lo so, purtroppo l'ho scoperto molto presto che gli esseri umani non possono librarsi in aria stile Superman. 
(no, non mi sono spiaccicata al suolo e non mi sono nemmeno rotta qualcosa)

Questa frase sogni di tatuartela

“Alza una mano, la allunga verso l'impossibile che li divide, soltanto per vedere se lui è reale.

Beh, dai, poteva andarmi peggio. Almeno è una cosa carina e dolce. 

Questa frase è quello che faresti in cambio di ricchezza immediata

 “Vedi? Se mi lasciassi corteggiare da te mi spezzeresti il cuore.“ 
Uhm.. Che bella prospettiva. Farmi spezzare il cuore per diventare miliardaria. 

Questa frase la userai per abbordare

Sei tanto scaltra e bella quanto letale.
Beh, dai, mica male come tecnica di abbordaggio. Ci potrei guadagnare un occhio nero, ma è sicuramente una cosa originale! 

Questa frase rappresenta il tuo futuro


“Proprio quello che immagini, Yuki. La teoria del multiverso. L'idea che a ogni scelta effettuata nella nostra realtà ne corrisponda una, alternativa, in un altro spazio-tempo parallelo al nostro.“


Stai per caso dicendomi che viaggerò attraverso il tempo e lo spazio e conoscerò un'altra me? WOW che figata di futuro, aspettate che me lo segno fra i MAI 'NA GIOIA!  

Tagga delle persone e dedica loro una frase

Vi dedico solo la frase e al tag ci pensate voi, sempre se vorrete farlo.

“Le telecamere saltano quando la sala esplode


2 commenti

  1. Mi sono piegata in due già alla prima risposta! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa alla mia espressione di quando ho visto dove era andato il dito, secondo me ridi ancora di più xD

      Elimina