Top Ten Tuesday, #47 | Dieci libri della mia TBR primaverile

Buona sera, lettori! 
Come state? Come avete trascorso la prima giornata di primavera? 
Da me oggi non c'è stato un clima molto primaverile quindi non ho potuto festeggiare alcunché. Spero davvero che il sole e il caldo arrivino in fretta e che il freddo se ne vada via fino a dicembre
Oggi, comunque, sono qui per parlarvi di alcuni dei libri che sono contenuti nella mia tbr primaverile che, come ben sapete, non seguirò mai. Ma l'importante di stilare una lista non è seguirla, dico bene?


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 



14 modi per innamorarsi - Sperling & Kupfer, 3 aprile 
Warcross - Piemme, 3 aprile
I giorni felici di Juniper Lemon - Mondadori, 30 gennaio
Bellezza selvaggia - Newton Compton, 10 maggio 
La scrittrice del mistero - Garzanti, 27 febbraio



I figli dell'Eden - Fanucci, 28 marzo 
Ti aspetto da sempre - Sperling & Kupfer, 6 marzo 
Otherworld - DeA, 20 marzo
Un altro giorno ancora - Newton Compton, 19 aprile 
The Game - Mondadori, 6 marzo

..........................................................................

Cosa ne pensate di questi titoli? Ne abbiamo qualcuno in comune?
Fatemi sapere, 
Leen 

6 commenti

  1. Il libro di Bianca voglio leggerlo anche io *__*
    Assolutamente da leggere anche il libro di Marie Lu! Sono secoli che voglio leggere altro di questa autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i due libri che aspetto di più da aprile e non vedo l'ora che arrivino *-*

      Elimina
  2. Anche da me oggi di clima primaverile proprio non se ne vede l'ombra, speriamo la situazione cambi presto!
    Dei libri che hai citato mi incuriosisce Otherworld, mentre stranamente non avevo mai sentito nominare I figli dell'Eden e The Game ... corro a vedere di cosa trattano, non sia mai perdere un'occasione per allungare la mia giò infinita tbr ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà perché sono stati pubblicizzati proprio poco poco D: E non mi sembra proprio giusto considerando quanto sono interessanti!

      Elimina