5 cose che..., #18

Buona sera, lettori! 
Oggi è finalmente l'ultimo giorno della settimana e, se le cose continuano così, questo sarà il mio primo week-end innevato da qualche tempo. Probabilmente lo passerò a casa, sotto le coperte, oppure andrò a prendermi l'ultima cioccolata della stagione! Voi avete qualche piano? 
Ad ogni modo, vi mostro quali sono i cinque autori di cui ho letto più libri in assoluto! A stilare questa lista ci ho impiegato un po' perché su alcuni nomi non ero proprio sicurissima. 



5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.



1. La medaglia d'oro, con la bellezza di 30 libri, la vince JENNIFER L. ARMENTROUT. A onor del vero se seguiamo la pubblicazione americana sono di meno, ma io mi sono basata sui titoli italiani. 
2. La medaglia d'argento, con la bellezza di 21 libri, la vince KATHY REICHS. Ho letto tutti i libri della serie di Temperance Brennan (più e più volte) e la duologia Virals
3. La medaglia di bronzo la vince RICK RIORDAN. Mi mancano all'appello ancora alcuni libri perciò arrivo solo fino a 18. 
4. Il quarto posto invece è assegnato a CASSANDRA CLARE con i suoi 15 titoli. 
5. Infine, all'ultimo posto con 10 libri letti c'è la mia amata RICHELLE MEAD

........................................................................

Fatemi sapere se abbiamo qualche nome in comune, 
Leen

30 commenti

  1. Ciao, in comune abbiamo solo la Armentrout anche se della Clare ho letto tutta la saga Shadowhunters e quella Magisterium; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-20-5-autori-di-cui-ho-letto.html

    RispondiElimina
  2. Clare e Armentrout anche da me, e poi la Reichs amo *_*

    RispondiElimina
  3. Armentrot anche nella mia libreria!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, la Armentrout è anche tra le nostre autrici. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono contenta che così tante persone la leggano!:)

      Elimina
  5. Della Armentrout 30 anche io ahah della Mead solo un libro

    Ecco il mio
    5 cose che…

    RispondiElimina
  6. Tra quelli che hai nominato condividiamo la Armentrout e Riordan, anche se io di entrambi ho letto decisamente meno libri! Spero però di recuperare presto, specialmente per quanto riguarda la prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera appena puoi perché valgono davvero la pena!

      Elimina
  7. Non pensavo che così tante persone avessero letto Kathy Reichs, ci sono pochissime recensioni ai suoi libri nella blogosfera! :) Anche io l'adoro!

    RispondiElimina
  8. Kathy Reichs mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  9. Conosco solo la clare ma non ho ancora letto nulla di suo

    RispondiElimina
  10. Amo la Armentrout e la Clare!! Di Riordan e Mead ho letto solo qualcosina invece.

    RispondiElimina
  11. Temperance Brennan <3 che personaggio!!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Non ne sono sorpresa, con tutti i libri che ha pubblicato xD

      Elimina
  13. Grande, abbiamo in comune la Reichs, devo ancora leggerne un po' dei suoi libri, ma li ho recuperati quasi tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima! I suoi libri sono un bel po', in effetti xD

      Elimina
  14. Non ho letto niente di questi autori purtroppo :(

    RispondiElimina