5 cose che..., #21

Ciao lettori e buon venerdì!
Fra pochi giorni marzo finirà ed un nuovo mese inizierà e poi mancherà pochissimo ad uno dei periodi che più amo dell'anno *-* Non vedo davvero l'ora che arrivi maggio e giugno e che arrivi anche il caldo caldo! 
Oggi comunque vi parlo di cinque libri che vorrei diventassero una serie tv e devo dire che è stato abbastanza semplice scegliere i titoli da utilizzare per questo appuntamento! 


5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.

1. Percy Jackson e gli Dei/Eroi dell'Olimpo
Ad essere sincera, mi piacerebbe poter avere delle serie tv su tutti i romanzi di Riordan. In modo tale da avere tante bellissime puntate crossover *-* 
Principalmente però vorrei poter rivedere sullo schermo Percy, Annabeth, Groover & co. e seguire le loro avventure! 
2. L'accademia dei vampiri  
Il film non mi era dispiaciuto ma non mi era nemmeno piaciuto da impazzire! Le mie altissime aspettative erano state distrutte tutte quante, una ad una, e ammetto che sono stata felice quando ho scoperto che non ci sarebbero stati i seguiti. Mi piacerebbe comunque poter vedere questa storia sul piccolo schermo, magari con la regia di qualcuno che comprende la bellezza di questa serie. 
3. Shadowhunters - Le origini
La serie principale l'ho abbandonata a metà seconda stagione e sinceramente non so se la riprenderò mai perché ci sono delle cose che proprio non mi stanno piacendo. Però mi piacerebbe comunque poter vedere Tessa, Will e Jem sul piccolo schermo e vederli interagire fra di loro in carne ed ossa! 
4. Le Cronache Lunari 
Serie tv. Film. Cortometraggio. Non mi importa, basta che lo facciano. 
Voglio troppo vedere la squad sullo schermo, in carne ed ossa, con tutti gli effetti speciali bellissimi e fantastici per la Luna, i Lunari e i cyborg *-* 
5. Hush Hush
Sono stata veramente indecisa sull'ultimo libro da nominare e alla fine ho scelto la saga della Fitzpatrick. Tutto ciò perché non mi ricordo se hanno mai prodotto una serie tv sugli angeli caduti e sui nephilim (a parte SPN, naturalmente). 
Questa serie l'ho letta anni fa e ricordo che mi piacque tantissimo! Quindi, ecco, sarei felice di vedere un prodotto della mia adolescenza sullo schermo. Soprattutto se viene fuori ben fatto! (e poi PATCH! In carne ed ossa!)

................................................................

Quali sono i libri che vorreste diventassero serie tv?
Fatemi sapere, 
Leen 

6 commenti

  1. L'accademia dei vampiri sarebbe perfetta come serie te! Idem per Le Origini - nonostante lo scempio che hanno fatto a Shadowhunters!
    Le Cronache Lunari invece lo vedrei meglio come una serie di film, ma certamente mi accontenterei ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai la Clare deciderà di vendere i diritti delle Origini (e non sono mica sicura che accadrà mai) allora avremo la nostra serie tv *-*

      Elimina
  2. Shadowhunters merita così tanto di più... non so se sarei propensa alla serie tv delle origini se dev'essere trattata come TMI.
    Vampire Academy... ancora mi sanguinano gli occhi a pensare a quel film. L'unica azzeccata era Rose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di 'Vampire Academy' salvo solo Rose perché Zoey è perfetta per interpretarla e infatti spero davvero che se mai la Mead venderà i diritti per una serie tv richiameranno lei ad interpretarla! Comunque, a me non era dispiaciuto perché io lo avevo visto con le aspettative al minimo e sapendo già che sarebbe stato diversissimo dal libro e che sarebbe stato un flop assurdo.

      Elimina
  3. Shadowhunters la seguo, ma ancora non ho capito se mi piaccia o meno. Di sicuro però vale vederla per la sola presenza di Sebastian *_*

    RispondiElimina
  4. Siamo d'accordo per Shadowhunters - Le origini :-)Vedrei volentieri anche L'accademia dei vampiri
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina