Top Ten Tuesday, #5 | 10 autori che ho letto per la prima volta nel 2016

Good morning, readers! 
Oggi mi sono svegliata abbastanza contenta per due motivi: (1) ieri sono riuscita a leggere un libro che volevo leggere da settembre e (2) domani inizia la fiera del paese e andrò a comprare tanti dolcetti e regalini per Natale. 
Ma quest'oggi non sono qui né per parlare del libro letto né della mia vita, ma sono qui per discutere con voi del top 10 tuesday.
Il tema di oggi è molto carino e penso che sia una possibilità per voi (e per me, se risponderete nei commenti) per allargare un poco il nostro universo letterario. 


TOP TEN TUESDAY
Rubrica settimanale ideata da The Broke and the bookish,
in cui vi vengono elencate 10 cose seguendo una lista proposta da loro. 


A.G. RiddleCecilia RandallJennifer DonnellyKate MortonKrystal Sutherland
Rainbow Rowell
Ransom Riggs
Ryan Graudin
Pierce Brown
Traci Chee

...........................................................

Non credevo di riuscire ad arrivare a 10 autori mai letti prima di quest'anno e invece ce l'ho fatta! Avete letto qualche libro di questi autori?
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Di Cecilia Randall ho adorato la duologia Millennio di fuoco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! Allora vado a vedere di che cosa tratta e se potrebbe interessarmi:)

      Elimina