Monthly Recap | November '16

Ciao lettori. 
Da oggi inizia FINALMENTE uno dei mesi che adoro di più dell'anno. Sebbene a dicembre faccia freddo, ed io odio il freddo, esso è il mese del Natale e delle luci tutte colorate in giro per le strade. E' il mese delle giornate passate sotto la coperta con una tazza di cappuccio/cioccolata/tea in mano. Insomma, il paradiso per una lettrice come me *-*
Ed essendo anche il primo giorno del nuovo mese vi lascio il recap mensile di Novembre, con gli acquisti librosi che ho fatto e le mie letture.


Book Haul 

OMAGGI: 6
[CARTACEI] Non dirgli che ti manca | Una fredda mattina d'inverno 
[EBOOK] No Mercy | I nostri cuori chimici | Io sono buio | Un bacio sotto le stelle 

ACQUISTATI: 5
[CARTACEI] Quello che c'è tra noi
[EBOOK] Il sentiero del bosco incantato | Cuore puro | Fangirl | Rebel. Il tradimento
Le mie letture

Questo mese non ho letto tutti i libri che volevo leggere, ma comunque sono riuscita in buona parte a sfoltire la mia tbr. Non dirlgi che ti manca, Una fredda mattina d'inverno Io sono buio sono libri che recupererò a dicembre. 
No Mercy mi è stato gentilmente inviato dall'autrice come omaggio per aver partecipato al blog tour (sotto trovate il link). L'ho già letto e presto avrete la recensione però posso dirvi che mi è piaciuta molto la storia, soprattutto i misteri che aleggiano sull'interno gruppo. I due protagonisti, Mercy e Aidan, li ho trovati ben caratterizzati e molto realistici, come anche coloro che sono secondari - sebbene non possano in alcun modo essere reputati così. 
I nostri cuori chimici e Fangirl sono stati una mezza delusione *sigh* Il primo non mi ha affatto entusiasmata e non mi ha lasciata piuttosto indifferente, il secondo l'ho trovato molto dolce ma non mi ha fatto innamorare di sè. 
Un bacio sotto le stelle e Rebel mi sono piaciuti veramente tantissimo, soprattutto per l'evoluzione dei singoli personaggi e per la continuazione della storia. Per le scoperte e per le risposte alle mille domande. Però - c'è sempre un però con me - si sono presi mezza stellina in meno rispetto ai loro predecessori. 
Cuore puro mi è piaciuto tantissimo e non avete idea di quanto sia felice di ciò! Tra due mondi l'ho concluso con l'amaro in bocca e tanta tristezza ma sono contenta di aver dato una possibilità al continuo. Ora io non aspetterò 4 mesi per leggere Anima libera... perché mi prendo l'ebook del terzo in lingua. 
Il sentiero del bosco incantato è stata una vera e propria rivelazione e una sorpresa. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò che ho trovato! 
Infine, Quello che c'è tra noi è un romanzo che ho già letto e avendo trovato il libro usato ad un prezzo stracciatissimo, me lo sono comprata.




I post del blog




.......................................................................


Questo mese com'è stato per voi? Avete letto molto, "giusto" oppure poco?
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti