Top Ten Tuesday, #7 | 10 libri che vorrei trovare sotto l'albero di Natale

Buona sera, lettori! Oggi sono arrivata un po' in ritardo con il Top Ten Tuesday perché mi ero completamente scordata che oggi fosse martedì - ridiamo per non piangere. Questa ultima settimana è stata un po' frenetica, con la ricerca dei regali di Natale e le cose da organizzare per le festività, ed io mi sono un po' persa via. 
Ad ogni modo, il tema di questa settimana sono dieci libri che vorrei trovare sotto l'albero di Natale. Però prima dovete sapere una cosina. Io non ho mai ricevuto, almeno negli ultimi sedici anni, un libro per Natale.  Tuttavia, quest'anno sarà diverso perché ho dato a mio zio una lista di 10 libri fra cui sceglierne uno e regalarmelo. Questo vuol dire che riceverò un solo libro a Natale ç_ç



TOP TEN TUESDAY
Rubrica settimanale ideata da The Broke and the bookish, 
   in cui vi vengono elencate 10 cose seguendo una lista proposta da loro. 









...........................................................


Cosa ne pensate dei miei titoli? Quali sono i romanzi che vorreste trovare sotto il vostro albero e quali sono invece quelli che siete certi che troverete? 
Fatemi sapere, 
a presto
Leen

2 commenti

  1. Le liste salvano la vita. Io so per certo di aver ricevuto un libro e un gadget libresco, ma non so quali. Anche a me piacerebbe ricevere Wolf, ma in versione inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì! Le liste proprio ti salvano, ahah
      Alla fine Wolf non l'ho ricevuto, tuttavia conto di prenderlo quest'anno. Però prima aspetto che la DeA pubblichi il seguito.

      Elimina