WWW...Wednesday!, #37

Questa settimana sono riuscita a mantenere l'appuntamento del www...Wednesday:) Partecipare a questo giochino è facilissimo! Dovrete semplicemente rispondere alle tre domande qui sotto, elencandomi le vostre letture passate, del momento e future, dicendomi anche che cosa ne pensate di esse o il motivo per cui le avete scelte/vi hanno incuriosito. 
Ecco le mie letture!


WWW…WEDNESDAY!

(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 



1. Firebird. La difesa, Claudia Gray
2. The Woden's Day, Tania Paxia 

Firebird. La difesa lo stavo aspettando fin da quando ho concluso il primo volume e, una volta avuto fra le mani il romanzo, mi sono gettata a capofitto. Sono ancora solo all'inizio, ma già mi piace. E la nostra povera Marguerite ha già il suo bel d'affare! Ho finalmente iniziato il romanzo di Tania e mi sta piacendo. Sono anche in questo caso agli inizi, ma sono ottimista:)


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 






1. Wolf. La ragazza che sfidò il destino, Ryan Graudin
2. Forever, Emy Angel
3. Ovunque con te, Katie McGarry

Wolf  mi ha piacevolmente sorpresa. Sì, okay, la trama m'ispirava e, sì, okay, lo volevo leggere, ma io ed i romanzi che trattano temi storici (sebbene stravolti) non sempre andiamo d'accordo e per di più ho avuto una settimana d'inferno - vedasi: nessun libro mi attirava nemmeno di striscio. Quindi sono stata molto contenta che mi sia piaciuto molto! Forever mi è piaciuto, davvero, ma io ero stra-sicura di una cosa e mi sono aspettata tutt'altro! Io pensavo che i due giovani protagonisti già si conoscessero e fossero innamorati! Invece, no, non è così xD Uguale, ma al contrario, come per il precedente romanzo, anche per Ovunque con te mi aspettavo una cosa e mi sono trovata tutt'altro. Ho qualche problema di memoria negli ultimi tempi, non può essere altrimenti! Ero certa che questo fosse un paranormal romance e non un YA di narrativa contemporanea -.-" Sono un caso disperato! Mi è ugualmente piaciuto molto e la McGarry è sempre una garanzia quando si è alla ricerca di una bella storia d'amore fra giovani ragazzi.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 








 1. La battaglia dei pugnali, Marie Lu
2. Prima il cuore, Jessi Kirby 
3. Una sfida come te, Katie McGarry


La battaglia dei pugnali è sul Kobo e (viva la sincerità!) ho già sfogliato qualche pagina, giusto per farmi un'idea di come sarà. Prima il cuore mi incuriosisce tantissimo ed è una storia che senz'altro, se l'autrice è stata brava, mi piacerà! Infine, Una sfida come te lo voglio troppo leggere! Sono anni che aspetto il libro di Isaiah *-*

...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete un pensiero da dire in merito a qualcuna di queste? Ditelo pure, sono curiosa! E quali sono le vostre letture? 
Commentate!
Leen

17 commenti

  1. Praticamente tutte le tue letture sono già o nella mia tbr o nella mia Wl eheheh vedo che abbiamo dei gusti molto simili...
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Hai elencato tutti titoli che non ho ancora letto, ma che sono nella mia lista di TBR! Eheheh Firebird è la serie che non vedo l'ora di leggere!!

    Qui ti lascio il mio WWW: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-1.html

    A presto,
    -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggila, allora! Se ti interessa sapere cosa ne penso io, nella lista delle recensione è presente il primo:) Comunque posso dirti che è un bel romanzo!

      Elimina
  3. Anch'io ultimamente ho problemi con la memoria ahahah
    Prima il cuore mi ispira da morire e per quanto riguarda Forever mi sto sempre di più convincendo a metterlo in wishlist :)
    Qui trovi il mio WWW, se ti va di passare:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-08.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed é un bel guaio avere questi problemi di memoria -.-
      Forever leggilo, sì:)

      Passata!

      Elimina
  4. Io lo so che prima o poi ce la farò a recuperare tutti i libri che ho nella TBR... tra una vita o due! ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farai! *cerca di convincerti mentre si autoconvince*

      Elimina
  5. Eccomi qui a sbirciare le tue letture!
    La McGarry l'ho adorata, oz e emily mi sono entrati nel cuore. Wolf sebbene è un genere che di solito nn mi faccia impazzire questo mi è proprio piaciuto. Tra le tue prossime letture abbiamo in comune la McGarry e poi voglio leggere qualche parere su Prima il cuore mi sembra una storia molto triste e voglio essere certa che finisca bene, ma mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oz ed Emily sono stati due bei personaggi! Il risvolto finale non me lo sarei mai aspettata, tra l'altro. Un po' perché mi aspettavo che saltasse fuori una qualche creatura soprannaturale (ahahah) ed un po' perché é stato ben nascosto. Ora aspetto quello su Rasoio, mi ha incuriosita tantissimo! Anche se, come per i soliti libri di Katie, sarà il terzo quello che attenderò con più ansia! Spero vivamente che parli di Violet e di cosa é successo.

      Secondo il mio parere, Prima il cuore sarà un romanzo veramente triste e che farà piangere e palpitare. Se il finale non é bello - ma penso/spero lo sarà - l'autrice sarà in un bel guaio u.u

      Elimina
  6. Tutti libri che sono nalla mia TBR :D

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo é un commento che mi fanno spesso, ahah
      Abbiamo un po' tutti gli stessi gusti. Ora passo:)

      Elimina
  7. Wolf non m'ispira anche se ne sento parlare bene, mentre il libro della McGarry mi piacerebbe leggerlo presto.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti ispira non costringerti a leggerlo:) "Ovunque con te", invece, te lo stra consiglio!
      Vado subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  8. Quante belle letture!!! La battaglia dei pugnali lo avevo adocchiato perché Marie Lu nella trilogia “Legend” mi era piaciuta molto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia non l'ho mai conclusa >.< Lessi il primo appena uscì, ma non continuai mai. Li ho tutti e tre sul Kobo però:)

      Elimina
  9. Ma quante belle letture!! Ho adorato sia quelli che hai finito, sia Firebird e Una sfida come te <3 Gli altri due che devi leggere li dovrò iniziare presto anch'io :)

    RispondiElimina