Drowning in wishlist, #3

Buona sera, lettori! 
Era da qualche tempo che non pubblicavo più articoli a quest'ora di sera però ci tenevo tanto a pubblicare questo post oggi. Oggi vi mostro le ultime cinque entrare nella mia lista dei desideri e adoro le cover di quasi tutti i libri, ma solo tre di queste mi hanno fatto dire 'cazzarola' e voglio proprio vedere se indovinate quali sono. 


DROWNING IN WISHLIST
affogando nella lista dei desideri

__________________


PS. I like you di Katie West
Auto conclusivo - Inedito in Italia 

Durante un intervallo nella lezione di chimica, Lily prende la sua penna e scarabocchia un verso di una delle sue canzoni preferite sul banco. Il giorno dopo qualcun altro ha scritto sul banco! Presto Lily e il misterioso studente si scambiano messaggi e testi e quasi condividono segreti. Quando Lily scopre che l'anonimo amico di penna è un ragazzo, è agitata..come se provasse qualcosa per lui. Lei e la sua migliore amica vogliono scoprire l'identità dello scrittore di lettere, ma quando la verità viene a galla, il ragazzo è l'ultima persona che Lily avrebbe immaginato che fosse. Ora che Lily sa la verità, può avere il coraggio di ascoltare il suo cuore?

Passenger di Alexandra Bracken
Primo volume di una duologia - Inedito in Italia 

In una devastante notte, il prodigio del violino Etta Spencer perde ogni cosa che conosceva e amava. Trascinata in un mondo sconosciuto da uno straniero con dei piani pericolosi, Etta è sicura di una cosa soltanto: è lontana non miglia, ma addirittura anni da casa propria. E ha ereditato un lascito di cui non sapeva nulla da una famiglia di cui lei non era nemmeno a conoscenza. Fino a ora.
Nicholas Carter è felice della propria vita per mare, libero dagli Ironwoods - una potente famiglia delle colonie - e dalla schiavitù che ha conosciuto a causa loro. Ma con l'arrivo di una strana passeggera sulla sua nave arriva anche un'irresistibile attrazione verso il passato da cui non riesce a scappare e verso la famiglia che non vuole lasciarlo andare così facilmente. Ora gli Ironwoods sono alla ricerca di un oggetto smarrito di inestimabile valore, oggetto che loro credono che solo Etta, la passeggera di Nicholas, potrebbe trovare. Per proteggerla e salvare se stesso, lui deve assicurarsi che lei riporti questo oggetto dagli Ironwoods, che lo voglia o no.
Assieme, Etta e Nicholas si imbarcano in un viaggio irto di pericoli attraverso secoli e continenti, collezionando indizi lasciati da viaggiatori che farebbero di tutto pur di non perdere il prezioso oggetto. Ma mentre si avvicinano alla conclusione della loro ricerca e il gioco mortale degli Ironwoods si dipana, forze estranee minacciano di separare Etta non solo da Nicholas, ma anche dalla strada che potrebbe riportare entrambi a casa...

A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas
Primo volume di una trilogia - Inedito in Italia 

Quando la cacciatrice diciannovenne Feyre uccide un lupo nei boschi, una creatura dalle sembianze di lupo si presenta per chiedere un compenso. Trascinata in una terra magica e insidiosa di cui conosce solo leggende, Feyre scopre che colui che la tiene prigioniera non è un animale, ma Tamlin... uno dei Faerie immortali che una volta regnavano sul suo mondo.
Durante il soggiorno nella sua tenuta, i sentimenti per Tamlin si trasformano, da una fredda ostilità arrivano a un passione che brucia ogni bugia e ogni avvertimento le sia stato fatto riguardo il bellissimo e pericoloso mondo dei Fae. Ma un'antica, malvagia ombra avanza sulle terre dei Faerie, e Feyre deve trovare un modo per fermarla... oppure condannerà Tamlin, e il suo mondo, per sempre. 

The Winner's Curse di Marie Rutkoski
Primo volume di una trilogia - Inedito in Italia 

In quanto figlia del generale di un vasto impero che schiavizza i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha due possibilità: arruolarsi nell'esercito o sposarsi. Ma Kestrel ha altri piani. 
Un giorno scopre un giovane schiavo messo all'asta. Gli occhi di Arin sembrano sfidare tutto e tutti. Seguendo il suo istinto, Kestrel lo compra, con inaspettate conseguenze. Presto dovrà iniziare a cercare di nascondere i suoi sentimenti sempre più forti per Arin. Ma anche lui ha un segreto e Kestrel impara presto che il prezzo che ha pagato per una sola persona è molto più alto di quanto avesse mai potuto immaginare. 

Caraval di Stephanie Garber
Primo volume di una trilogia - Inedito in Italia 

Prima che voi entriate nel mondo di Caraval, è necessario che ricordiate che è tutto un gioco...
Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove lei e la sua adorata sorella Tella sono cresciute con il loro crudele padre. Ora che il padre ha combinato un matrimonio per Scarlett, lei pensa che le possibilità che riesca a realizzare il suo sogno di vedere Caraval, la leggendaria performance che si tiene una volta l'anno dove il pubblico è al centro dello show, siano esaurite. Poi, però, il sogno di Scarlett di essere invitata a Caraval diventa finalmente realtà. Così Tella chiede a un misterioso marinaio di portare lei e Scarlett allo show annuale. Ma appena il trio arriva, Tella viene rapita da Legend, la mente che si nasconde dietro Caraval. 
Scarlett è stata avvisata sul fatto che tutto ciò che accade a Caraval non è altro che un'elaborata esibizione. Ma si trova comunque messa in mezzo in un gioco d'amore, cuori infranti e magia assieme alla sorella, a Legend e agli altri giocatori. E, che Caraval sia vero oppure no, deve trovare Tella prima che le cinque notti del gioco finiscano e prima che un pericoloso effetto domino si scateni e che sua sorella scompaia per sempre.

.........................................................................


Cosa ne pensate di queste novità? Quanto mi piacerebbe se almeno uno di questi libri venisse pubblicato qui da noi! (AGGIORNAMENTO GENNAIO 2019: sono stati o verranno pubblicati tutti i libri qui citati!)
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. Tutte bellissime. Peccato che mi toccherà aspettare l'uscita in italiano... se mai decideranno di tradurle >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tradotto la saga Hex Hall della Hawkins dopo anni di preghiere perciò la speranza non è ancora morta, ahah

      Io sto aspettando l'estate per poter iniziare la "The Winner's Trilogy":)

      Elimina
  2. Troppi libri in WL, è un problema che non si risolverà mai xD
    ACOTAR mi è piaciuto molto, Passenger devo ancora leggerlo ma ho piena fiducia il Alexandra Bracken! :D
    E The winner's curse è un altro libro bellissimo, devo decidermi a leggere il terzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anziché diminuire, i libri aumentano sempre!
      Mi hai appena fatta felice *-* In tantissimi dicono che ACOTAR e The Winner's Trilogy siano libri stupendi, ma non avevo ancora sentito pareri riguardo Alexandra Bracken!

      Elimina