WWW...Wednesday!, #35

Ciao lettori! 
Oggi non sono di molte parole, anche perché è un po' prestino e non sono ancora del tutto sveglia quindi vi lascio semplicemente alle mie letture...

WWW...Wednesday!
Rubrica creata dal blog Should be Reading.
Ad ogni appuntamento bisogna rispondere a tre domande. 
La cadenza è settimanale, ogni mercoledì

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

Lost Worlds. Mondi perduti, Andrew Lane

Sono quasi a metà e mi sta piacendo molto, speriamo che non cali da qui in avanti. Il protagonista, Cal, mi sembra un bel personaggio!

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


 


 1. Occhi azzurri, capelli biondi, Karin Slaughter
2. Quelle belle ragazze, Karin Slaughter
3. Gli occhi neri di Susan, Julia Heaberlin

La scorsa settimana mi sono data al thriller e ne ho letti ben tre! 
Capelli biondi, occhi azzurri è il prequel di Quelle belle ragazze ed è stata una lettura molto leggera invece il secondo romanzo è stato molto molto interessante! 
Gli occhi neri di Susan mi ha tenuta incollata alle pagine, questo è vero, eppure mi aspettavo qualcosa di più. Pur avendo un finale molto "e questo chi se lo aspettava?"


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 




 1. Mess, Ilaria Soragni
2. The Woden's Day, Tania Paxia 

Pur essendo un libro nato come fanfiction sui 1D, Mess mi ha incuriosita e perciò ho deciso di dargli una possibilità. The Woden's Day si prospetta essere un bella storia! 

...............................................

Cosa pensate delle mie letture? Avete un pensiero da dire in merito a qualcuna di queste? Ditelo pure, sono curiosa! E quali sono le vostre letture? Qual è il libro o i libri che state leggendo? 
Buona giornata,
Leen

16 commenti

  1. Mondi perduti l'ho letto anche io! E' molto avventuroso e ha un bel ritmo! ^^
    Grazieee! ♥ spero possa piacerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mondi perduti l'ho finito:) Bel ritmo e avventuroso ma alcune cose le ho trovate un po' irreali. Non so come dirlo senza farla sembrare una brutta cosa, ahah

      Lo spero anche io!:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Leggilo! E' una storia carina, con un bel ritmo e tanta avventura:)

      Elimina
  3. Mondi perduti sembra molto interessante, anche se non sono molto in periodo da distopici&co.
    Le copertine dei thriller che hai letto mi ispirano un sacco, anche perchè di solito non ne leggo molti (shame on me) e quindi li aggiungerò alla mia infinita WL così da poter esplorare questo nuovo mondo!
    The Woden's day l'avevo addocchiato giusto ieri su goodreads, mi sembra promettere molto bene! :D
    Qui il nostro www e le nostre letture varie: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-6.html
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mondi perduti non è un dispotico! E' un fantasy, questo sì, ma siamo ai giorni nostri.
      Le copertine dei thriller sono tutte bellissime! Soprattutto quella della Newton che ha un suo perché. Titolo e cover hanno sono simbolici e hanno un nesso molto stretto con la storia che narra. Io ne leggo tantissimi di thriller, invece! Li adoro! E' uno dei miei generi preferiti, soprattutto quello psicologico!

      Passo subito!

      Elimina
  4. Bella la settimana del Thriller anche io ho tutti quei libri in Tbr e spero di poterli leggere per la fine di questo mese...
    Se vuoi trovi il mio WWW QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti thriller psicologici, tra l'altro. Quelli che proprio ti fanno rizzare i peli e guardare con sospetto ogni singola persona che incontri, ahah
      Ce la farai!
      Vado a vedere:)

      Elimina
  5. Gli occhi neri di Susan, dalla trama, mi ha incuriosita moltissimo e l'ho aggiunto subito alla WL. Spero solo che non deluderà come l'ultimo giallo che ho letto (non sono il mio genere). Ma voglio dare un'altra possibilità a questo genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I thriller invece sono proprio il mio genere e ogni volta che ne vedo uno, se la trama mi ispira, lo leggo. Qual è stata l'ultima tua lettura? Magari lo conosco xD
      Gli occhi neri di Susan è un bel romanzo, davvero. Leggendone tanti solitamente non ci rimango di stucco quando il colpevole viene trovato, ma con questo libro ci sono rimasta sì!
      Spero di averti 'convinta' così:))

      Elimina
    2. Gli occhi neri di Susan lo leggerò sicuramente! E la mia ultima lettura è stata The Match di Irene Colabianchi, la conosci?

      Elimina
    3. Sisi! Devo leggere i suoi libri:) Prima o poi ci riuscirò!

      Elimina
  6. Ciao cara! Allora, Gli occhi neri di Susan ce l'ho. L'ho anche iniziato, ma non so... non mi prende o.o' mentre The Woden's Day dalla cover mi ispira e l'ho già visto in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto:)
      Ti farò sapere cosa ne penso quando riuscirò a leggerlo -.-

      Elimina
  7. Ciao!
    Gli occhi neri di Susan m'ispira moltissimo, mi paice anche la copertina.
    Qui il mio www, swe ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo anche se ha poco senso con una settimana di ritardo, ahah

      Elimina