WWW...Wednesday, #30

Buon pomeriggio, lettori. Oggi torno con l'appuntamento del WWW...Wednesday e con tante letture passate! Non avendovi fatto sapere nulla delle mie letture nelle ultime due settimane, ce ne sono un bel po' di cui parlarvi! Le recensioni arriveranno tutte quante, non preoccupatevi, abbiate solo un poco di pazienza!


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Inevitabile, Angela Graham 

Chiariamo che la trama mi ha fuorviata veramente tantissimo rispetto al vero contenuto di questo romanzo. Pensavo che fosse un romanzo autoconclusivo e vi giuro che ci ho sperato fino all'ultimo secondo, ma sono praticamente alla fine e ho già capito che così non sarà. Non so che storia si inventerà la Graham per allungare il brodo finire la storia ma spero vivamente per coloro che la leggeranno che abbia un senso.
Non mi è affatto piaciuto. La storia aveva del potenziale e poteva apparire a tratti anche originale, ma è piena di cliché e di parole che mi hanno fatto venire voglia di bruciare il romanzo. La protagonista, poi, non ne parliamo. Mi è piaciuta sotto un aspetto ma mi ha fatto cadere le braccia per il resto.
Sarà senz'altro una delle prime recensioni che avrete e probabilmente sarà la peggiore.


  What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 



1. Waiting, Erika Vanzin
2. La notte che ho dipinto il cielo,  Estelle Laure
3. #amorenoncorrisposto, Sarah Ockler
4. 99 giorni, K.A. Tucker
5. Non vorrei però ti amo, Noelle August

Waiting Non vorrei però ti amo sono due omaggi: il primo di un'autrice self e il secondo della Fabbri. Di entrambi farò presto le recensioni, soprattutto di quello di Erika. La notte che ho dipinto il cielo l'ho trovato delizioso e, sebbene il finale mi abbia lasciato con l'amaro in bocca, si aggiudica ben quattro stelline! Recensito qui99 giorni Ã¨ un libro che mi è piaciuto ma non come mi aspettavo. E' stato strano ritrovare la Tucker con un'altra serie di romanzi ed è stato interessante vederla all'opera su un tema così delicato. Ogni libro di quest'autrice ha un risvolto drammatico e oramai ci sono anche abituata ma a certe cose non ci si abitua mai. #amorenoncorrisposto Ã¨ certamente per un pubblico teen, penso che sia uno dei romanzi più young del filone YA che ho mai letto ma non mi è affatto dispiaciuto. 

What do you think you’ll read next? 

(Cosa pensi di leggere in seguito?)  





1. La moglie del califfo, Renèe Ahdieh
2. Infinito +1, Amy Harmon

3. Io e te all'alba, Sanne Munk Jensen & Gleen Ringtved

Ebbene no. Non ho ancora letto il romanzo della Ahdieh ç_ç
Infinito +1 mi ha incuriosita fin da subito! Dopo aver saputo una cosuccia, poi, mi ha rapita. La protagonista si chiama Bonnie...indovinate un po' il ragazzo u.u Io e te all'alba che dire di questo libro? Ho il timore che mi deluda e spero davvero che non sia così. Qualcuno che ha già avuto il piacere di leggerlo può dirmi se è davvero un thriller o se sono io che mi sono fatta un'idea sbagliata? 
__________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?
Fatemi sapere, commentando questo post.
A stasera!

5 commenti

  1. Ciao cara, inevitabile è nella mia Wl, ma dopo aver letto le tue parole non sono più cosi sicura di volerlo leggere;)
    hai letto un sacco questa settimana, come ti invidio;) comunque vedo che abbiamo gusti moooolto simili. Io sto leggendo la notte che ho dipinto il cielo, ma ho in WL tutto i romanzi che hai letto e che hai intenzione di leggere... spero di riuscire a leggerli tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto ad un'altra blogger, leggi Inevitabile comunque. C'è a chi è piaciuto e anche tanto quindi è proprio soggettivo.
      Questi sono i libri che racchiudono le ultime due settimane, più o meno:) La scorsa settimana ho saltato il www...
      Ce la farai, ne sono sicura!

      Elimina
  2. A parte Inevitabile, mi ispirano un po' tutti! Soprattutto Infinito +1 e La notte che ho dipinto il cielo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Infinito +1" ho letto in giro che è veramente bello mentre per "La notte che ho dipinto il cielo" posso garantirti che è una bella storia. Il legame che c'è tra le due sorelle è qualcosa di veramente speciale!

      Elimina
  3. Ciao cara ;) Mi sto domandando perchè non ho scoperto prima il tuo carinissimo angolino *-*
    Quante belle letture, abbiamo gusti molto simili vedo ;)
    Quello della Ahdieh l'ho amato alla follia, ma ti consiglio di non iniziarlo con aspettative troppo alte! Io faccio sempre così, cerco di non farmi prendere troppo dalle recensioni degli altri, altrimenti poi resto delusa. E con questo libro non puoi restare delusa ahah

    RispondiElimina