I ship It

Questa sera avrei dovuto pubblicare la mia TBR ma i codici html mi hanno fatta uscire pazza e ho desistito dall'arduo compito. Rimando a domani sperando - incrociate le dita per me - di avere un po' più di fortuna. Se così non fosse, però, ve la pubblicherò ugualmente.
Perciò.... oggi pubblico il mio primo tag! L'ho trovato sul blog La tana di una booklover e trovandolo una cosa molto carina ho deciso di farlo anche io. 







1. CANON - Una coppia ufficiale di un libro che ami moltissimo e pensi siano perfetti l'uno per l'altra
Fortuna che c'è l'obbligo del fattore canonico u.u



Vorrei mettere come coppia canon che amo da impazzire, ma sarebbe uno spoiler gigantesco perché l'ultimo libro non è ancora uscito. Quindi, ho optato per...
Katy e Daemon della serie Lux. Ho amato le loro frecciatine e schermaglie per tutto l'arco della saga. Sono divertenti, ironici, testardi, orgogliosi, tosti e molto coraggiosi. Farebbero di tutto per salvare le persone che amano, anche rischiare la propria vita. Penso che siano perfetti l'uno per l'altra perché si completano.  Elena e Raphael della serie di Nalini Singh. Lei umana e cacciatrice della Corporazione, lui un Arcangelo del quadro dei Dieci. Come si può non amarli solo per questo?  


2. SHIPPERPRESSION - Una coppia che avresti voluto davvero che si realizzasse ma purtroppo non è salpata
Sono quasì tentata di dire Dramione. Quasì, eh.
Holly e Brian della saga Different Worlds. Lo so, lo so. La serie non è ancora finita quindi mai dire mai, eppure so con totale certezza che Samantha non li farà mai finire insieme. Certo la speranza è l'ultima a morire e la fiammella di questa candela è ancora accesa, ma se non è salpata ora quando speranze ha di salpare poi? ç__ç

3. SHIPPING DOCKS - Un posto di un libro in cui vorresti passare il tempo, il tuo luogo ideale




Hogwarts. La mia letterina si è senz'altro dispersa!

4. SHIPPING ON DECK - Due possibilità: il matchmaker preferito, oppure, se non si conosce nessun personaggio di questo tipo, il personaggio di supporto preferito.

Roth. E' stato il supporto di Layla per tutto quanto il primo romanzo e nel secondo l'ha aiutata tantissimo. Se lui non ci fosse stato chissà se Layla avrebbe mai capito che non tutti i demoni sono malvagi.  
Ron e Hermione. Più di supporto di loro chi c'è? Sono stati dei migliori amici fantastici per Harry e lo hanno aiutato tantissimo! Se Hermione non ci fosse stata Harry sarebbe morto al primo libro, questa è una verità risaputa. 

5. brOTP - Un'amicizia che ami moltissimo
I malandrini
Non abbiamo mai avuto occasione di sapere fino in fondo quanto fosse profonda la loro amicizia, ma già solo da ciò che abbiamo saputo per me sono una di quelle amicizie bellissime. 

6. ON FLECK - Un libro (o una serie) che hai letto recentemente e hai trovato perfetto

Non è perfetto perché qualche difettuccio ce l'ha ma Everneath è stata la migliore lettura del 2016 finora.

7. SHIPWRECK - Un libro (o una serie) che hai pensato fosse un disastro

Sulla produzione cinematografica - se non si conta l'ultima parte del secondo film - non ho nulla da dire, davvero! Ma la saga letteraria è stata davvero, davvero, davvero un grandissimo disastro. Sto parlando di Hunger Games, non linciatemi! 

8. SHIPPING - Un libro recente che hai scoperto e desideri avere con tutte le tue forze

La sposa del califfo! L'ho scoperto di recente (più o meno) e lo voglio tantissimo! Mi sono innamorata della trama e lo voglio leggere ora. IMMEDIATAMENTE.
9. I SHIP IT - Una coppia che ami con tutta te stessa, i cui personaggi possono appartenere a libri diversi
  
Sophia e Gabriel della saga Black Friars. O ancora: Elena e Damon (loro sono l'OTP per eccellenza). Layla e Roth della saga Dark Elements.  Penryn e Raf che sono una coppia impossibile *piango* 


10. OTP - La tua OTP letteraria preferita in assoluto in cui sei la protagonista: esatto, devi scegliere un personaggio che sarà tutto tuo


Okay, okay, calmiamoci. Questa non è poi così difficile! *autoconvincimento mode on*
...
...
...
Un mix tra ogni singolo personaggio maschile che ho amato! (a giorni avrete l'elenco completo, ahah) 

Questa sono io ora, ahah
_________________________________________

Siete tutti quanti taggati, se volete lasciatemi un commento oppure linkatemi il tag! 
Domani avrete quello sulle serie tv quindi preparatevi già le risposte!

1 commento

  1. Condivido assolutamente: Harry sarebbe morto nel primo libro se non fosse stato per Hermione u.u

    RispondiElimina