WWW...Wednesday!, #29

Ciao, lettori! Oggi sono andata controvoglia a fare un esame e mentre tornavo a casa ha iniziato a piovere fortissimo. Sono arrivata che ero bagnata fradicia e stando già poco bene di mio, non mi ha fatto bene.
Comunque, eccovi a voi le mie letture della settimana.


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Quella notte tutto è cambiato, J. S. Cooper
2. Waiting, Erika Vanzin

Ho provato a leggere Quella notte tutto è cambiato, ma sono arrivata più o meno a pagina 20 e già mi sono chiesta "come diavolo farò a finirlo?". Ho quindi optato per iniziare prima Waiting che mi è stato gentilmente offerto dall'autrice.


  What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


1. Everneath, Brodi Ashton
2. Hybrid. Quel che resta di me, Kat Zhang

Everneath è stata una lettura molto piacevole, interessante e, finora, la più bella di questo 2016 (per la recensione qui).
Hybrid l'ho concluso giusto ieri sera.  L'idea della Zhang è molto originale e mi ha sorpresa, se in positivo o in negativo lo scoprirete presto nella recensione.



What do you think you’ll read next? 

(Cosa pensi di leggere in seguito?)  






1. La moglie del califfo, Renèe Ahdieh
2. 99 giorni, K.A. Tucker


Non ricordo più quante volte ho detto che voglio troppo leggere La moglie del califfo

Questa storia mi incuriosisce tantissimo!
99 giorni è stata una scoperta recentissima ed è stato un piccolo colpo al cuore. Non sapevo che un'altra serie della Tucker sarebbe arrivata in Italia e quindi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho iniziato a seguire questa scrittrice grazie a Dieci piccoli respiri (romanzo che ho amato, recensione qui) e ho letto tutti i seguiti. E poi la cover la vedete? Quanto è bella? *-*

__________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre?
Fatemi sapere in un commento!

5 commenti

  1. Con "Quella notte tutto e cambiato" ho avuto il tuo stesso problema. Appena l'ho iniziato sembrava anche interessante (adoro quando un libro è scritto dal punto di vista maschile :)) ma poi, più avanti si andava con la lettura più diventava difficile continuare. L'ho finito solo perché volevo vedere fin dove voleva andare a parare l'autrice (certe situazioni erano troppo assurde).
    Everneath, La moglie del califfo e 99 giorni saranno sicuramente le mie prossime letture *^*
    In questo momento ho iniziato da poco "Inganno" di Sagara Lux, e prima ho letto "La favola di Thea" di Alessia Esse (che ho amato *^*) e "Magnus Chase e gli dei di Asgard" di Rick Riordan (bellissimo anche questo **)

    RispondiElimina
  2. Io adoro i libri POV maschile perché sono sempre esilaranti, ma questo proprio non riesco a farmelo piacere. Sono arrivata al punto dove lui si vanta che tutte le sue conquiste si preparino giorni prima per un appuntamento e mi è caduto. Cioè, dai, non sei il più bello del mondo!
    Comunque... Everneath l'ho adorato! Se poi sei appassionata di mitologia greca è il libro che fa per te:)
    "Inganno" l'ho finito da poco più di una settimana e posso dirti che, pur preferendo il primo romanzo, è veramente un bel libro. Certo, ci sono alcune cose che proprio non mi sono piaciute ma tutto il resto sì. "Magnus Chase e gli dei di Asgard" dovrei leggerlo anche io! Ho letto tutta la saga dei Dei greci/romani di Riordan e l'ho adorata follemente e di questo nuovo lavoro ho letto pareri molto positivi!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il libro della Cooper m'ispirava ma dalle recensioni che ho letto e dal tuo commento ho deciso di lasciar perdere!
    Non vedo l'ora di leggere il libro della Tucker. Ho amato la serie Dieci piccoli respiri.
    Qui il mio www se ti va di passare http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti ispira, provaci comunque:) Magari scopri che non è del tutto da buttare via. Ogni lettore è differente!
      Passo subito!

      Elimina
  4. Ciao Leen, un pò in ritardo ma ci sono!!!
    99 giorni lo sto aspettando anch'io, non vedo l'ora di leggerlo, ho adorato la prima serie della Tucker e ho altissime aspettative per questo!!

    RispondiElimina