Libri più belli | 2021

Ciao lettori! Come state? Come stanno proseguendo le vostre festività? Quest'anno per me Natale è stato un po' strano, in quanto non ho sentito molto l'atmosfera festiva, ma ho passato delle belle e tranquille giornate quindi va bene così. 

Bando alle ciance, come ultimo post dell'anno vi voglio mostrare i libri più belli letti durante il 2021 scelti per categoria letteraria. 




FANTASY : La casa sul mare celeste
YOUNG ADULT: Come uccidono le brave ragazze 
SCI-FI: La quinta stagione
MIDDLE GRADE: Tunnel di ossa
THRILLER: A casa prima di sera
GRAPICH NOVEL: Sempre pronti
MISTERY: The Inheritance Games

Questo è stato un anno terribile dal punto di vista dei libri perché ho letto pochissimo (rispetto ai miei standard) e pochissimi romanzi mi hanno fatto dire wow o lasciato qualcosa. Stilare questa lista è stato quindi piuttosto difficile ç_ç Un gran peccato. Spero che il prossimo anno mi regali letture più belle!
....................................................................

Avete letto i romanzi della mia lista? Abbiamo qualche titolo preferito in comune? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento