Cover Reveal | "Custode dell'Oltretomba" di Emanuela A. Imineo

Buongiorno lettori! Quest'oggi il blog partecipa al cover reveal di Custode dell'Oltretomba di Emanuela A. Imineo, il secondo ed ultimo volume della dilogia dark fantasy ambientata a Borgo Opaco. 


Custode dell'Oltretomba (Borgo Opaco, #2)
di Emanuela A. Imineo
Self-publishing
Amazon | Goodreads
In uscita il 27 febbraio 2021
Borgo Opaco non ha più l'aspetto bizzarro e fiducioso a cui eravamo abituati. La scelta di Moon ha rotto un delicato equilibrio e quel luogo, a metà strada tra il mondo degli uomini e quello degli dei, ha perso l'innocenza e conosciuto la morte. Neanche Metelaine è più come ricordavamo: la giovane strega tutta boccoli e buone maniere è fiaccata da una vita spesa al confine con l'Oltretomba. Tutti i giorni, Metelaine fa i conti con le conseguenze delle azioni di Moon, spegnendosi una sepoltura dopo l'altra, un errore dopo l'altro. Osiride però rimescola le carte in tavola con una proposta, perché esiste una via per riparare tutto ciò che si è rotto: Metelaine deve partire alla ricerca di un oggetto segreto e dal potere divino. Questa volta sarà lei a dover compiere una scelta, mettendo tutto in discussione, anche sé stessa. Da Valle Eterea alle Montagne dei Dimenticati per poi scendere nell’Oltretomba, Metelaine affronterà un cammino di vendetta e redenzione per poter pagare il prezzo delle scelte altrui, ma anche delle proprie.

...........................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Avete letto il precedente volume e siete curiosi di scoprire come finirà la storia di Moon?
Fatemi sapere la vostra, 
Leen

Nessun commento