Top Ten Tuesday, #44 | Dieci libri che non ci credo di aver letto!

Buona sera lettori! 
Oggi torno con un nuovo appuntamento della rubrica del martedì e vi parlo di dieci libri che OH MIO DIO, MA DAVVERO L'HO LETTO?!. Urge però una piccola premessa. Io leggo un libro principalmente per tre ragioni: ispirazione, consiglio, curiosità. Quindi tutti i libri che trovate in questa lista li ho letti per una di questi motivi. 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 


Per una ragione o per l'altra i cinque titoli qui sopra li ho valutati due stelline su Goodreads, tranne Finalmente noi che si è preso una stella solo perché dovevo per forza votarlo. 
Le confessioni del cuore non mi è piaciuto proprio e non sono nemmeno riuscita a finire il libro. È l'unica storia della Hoover che non ho apprezzato.. 
L'allieva forse mi sarebbe piaciuto se non avessi detestato Alice Allievi fin dal primo incontro. 


.......................................................................

Cosa ne pensate dei titoli citati? Avete letto uno di questi libri e la pensate diversamente?
Fatemi sapere, 
Leen  

2 commenti

  1. Seeker l'ho vinto a un giveaway. Sono arrivata a metà, ma non sono riuscita a finirlo. Un po' mi dispiace, però proprio non mi coinvolgeva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto problemi con tutto quanto, dai personaggi allo stile.

      Elimina