5 cose che..., #14

Ciao lettori e buona epifania! 
Avrei dovuto pubblicare questo post ieri, ma sono stata male e non ce l'ho proprio fatta. Questo nuovo appuntamento è l'ultimo articolo di post natalizi di quest'anno e, considerando che giorno è oggi, direi che è arrivato il momento per inscatolare tutto ciò che riguarda il Natale. *sigh* Io adoro il Natale! 
Oggi vi mostro cinque simboli che per me rappresentano questa festività

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.


LIBRO
Sono banale, lo so, ma l'altro libro che mi ricorda il Natale è Harry Potter (lo rileggo ogni anno) perciò... Il canto di Natale di Dickens è decisamente molto più natalizio!  

FILM
Qui c'è da fare una precisazione. In teoria, non c'è un unico film che rappresenta per me il Natale, ma una moltitudine. Perciò ho solo pescato "a caso" uno fra quelli in lista. 

DOLCE
Quelli che vedete in foto sono struffoli. Se volete sapere che cosa sono con esattezza, andate su google a cercare la spiegazione perché io sono una frana nel spiegarle u.u 
Posso dirvi che sono dolci e sono squisiti! L'altro alimento che per me rappresenta il Natale, oltre ai classici come pandoro e panettone, sono le zeppole *-* Buonissime! 

PROFUMO
Cannella e zenzero! Quando penso ai Natali della mia infanzia mi viene in mente questo profumo per i biscotti, ovviamente, ma la casa ne era invasa anche quando finivano!

MUSICA
Qui torno sul classico e banale. Ora, oltre a ogni singola canzoni di Michael Bublé, ci sono White Christmas, Last Christmas e.. tantissime altre. 

........................................................................

Ci sono un libro, un film, un alimento, un profumo e una canzone che per voi rappresentano Natale? 
Fatemi sapere, 
Leen 

1 commento

  1. Miracolo nella 34a strada è decisamente un must ogni anno anche per me, così come le canzoni di Bublé!

    RispondiElimina