5 cose che..., #15

Ciao lettori! 
Oggi vi parlo dei 5 libri classici che mi vergogno di non avere ancora letto
Prima di farvi vedere la lista voglio fare un piccolo appunto. Io non mi vergogno affatto di non aver letto molti classici nella mia vita perché alcuni sono generi letterari che non mi prende un granché. O comunque storie che non mi hanno mai ispirata. 
I titoli che vi propongo, tuttavia, sono tutti libri che voglio leggere ma non sono ancora riuscita a farlo *sigh*


5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.





........................................................................

Avete letto - e amato o odiato - questi libri? Oppure siete sulla mia stessa barca?
A presto, 
Leen 

13 commenti

  1. Ciao 🤗 suite francese e delitto e castigo mi mancano!

    RispondiElimina
  2. Ciao, a parte Ragione e sentimento che ho letto anni fa (e quindi devo rileggere), non ne ho letto neanche uno; qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/5-cose-che-14-5-classici-che-mi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragione e Sentimento è l'unico dei cinque che ho provato a leggere.

      Elimina
  3. "Moby Dick" è uno dei miei libri preferito... quindi te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei libri che voglio leggere da quando sono bambina, ahah

      Elimina
  4. Zanna Bianca non l'ho letto però non mi ispira.. invece Moby Dick, chissà... magari prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zanna Bianca l'ho inserito perché l'ho in casa e non l'ho ancora nemmeno sfogliato u.u

      Elimina
  5. Queste edizioni Feltrinelli sono L'AMORE! Mi piacerebbe moltissimo affrontare London ma sono una di quelle che non riesce a leggere di animali che soffrono e tra Zanna bianca e Il richiamo della foresta ho molta paura ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono bellissime! Soprattutto quelle di Moby Dick e di Zanna Bianca *-*
      Non riesco a leggere di animali sofferenti nemmeno io però è uno scoglio che voglio provare a superare con questi libri.

      Elimina
  6. Ciaoo! Anche noi abbiamo messo Moby Dick... o meglio, Emme, che ha preparato il post, l'ha scelto. Io non penso che lo leggerò ahah

    RispondiElimina
  7. Delitto e Castigo è tra i libri più belli che abbia mai letto!

    RispondiElimina