Anteprima | "Per sempre mia" di Jennifer L. Armentrout

Buongiorno lettori! 
Oggi è un grande giorno per la sottoscritta e per tutti i fan di questa autrice. Per sempre mia,  un auto-conclusivo di genere mistery e romance, racconta la storia di Sasha Keaton, l'unica sopravvissuta di un killer che ha terrorizzato la popolazione del West Virginia.  Dieci anni e molte fughe dopo quella notte, Sasha ha deciso di mettere da parte la paura e tornare nella sua cittadina natale. Tuttavia, ben presto la situazione inizia a farsi sospetta e la ragazza diventerà il bersaglio di un gioco pericoloso. 
Che Lo Sposo abbia istruito un allievo, prima di essere catturato? Oppure colui che è stato in prigione per tutto questo tempo non è mai stato il colpevole? 


Per sempre mia
di Jennifer L. Armentrout
Nord
€ 9,99 (ebook) € 18,00 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 25 gennaio 2017
È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keaton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… 
Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita… 
..............................................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? La trama vi incuriosisce abbastanza da comprarlo? 
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento