101 things in 1001 days!

Ciao lettori! 
Questo post l'ho scovato qualche tempo fa sul blog di Giusy e mi piaceva talmente tanto l'idea che avevo deciso di provare a farlo anche io, ma poi me ne sono dimenticata. Qualche settimana fa mi è tornata in mente l'idea e ho quindi scelto di aspettare il nuovo anno per proporvi la mia lista.

10 gennaio 2018 - 7 ottobre 2020



1. Visitare Torino e Roma | Ebbene no, non ci sono mai stata in vita mia. 
2. Visitare Londra | ci sono già stata, ma ho trascorso solo una giornata e ho visto pochissimo
3. Visitare Madrid
4. Andare in Irlanda o in Scozia 
5. Vedere i ciliegi in fiore in Giappone | AHAHAHAHAHA, irrealizzabile
6. Camminare sulla Muraglia Cinese | AHAHAHAHAHA, irrealizzabile pt.2
7. Andare negli USA | AHAHAHAHAHA, irrealizzabile pt. 3
8. Viaggio on the road 
9. Visitare 10 capitali europee (0/10)
10. Andare in Egitto
11. Safari in Africa
12. Nuotare con i delfini
13. Andare su una slitta trainata da cani (tipo quelle del Polo Nord, presente?)AHAHAHAHAHA, irrealizzabile pt.4 
14. Visitare un paese del Nord
15. Guardare 100 film mai visti (0/100)
16. Leggere 10 classici (0/10)
17. Leggere 10 libri in lingua (0/10) | Inglese, spagnolo, francese.. non importa la lingua! 
18. Trovare un lavoro
20. Farmi un nuovo tatuaggio | ne ho già uno, un piccolo cuore sul polso destro 
21. Prendere trenta ad un esame  
22. Andare in piscina
23. Fare yoga ci ho provato 
24. Escursione! 
25. Visitare una grotta/grotta di sale
26. Immersione subacquea 
27. Imparare a tirare con l'arco | è tutta colpa di Legolas! 
28. Andare a cavallo 
29. Imparare a sciare
30. Imparare a surfare
31. Laurearmi 
32. Guardare l'alba
33. Stare sveglia un'intera giornata | dovrò bere una ventina di caffè per riuscirci 
34. Imparare una nuova lingua 
35. Partecipare ad un concerto 
36. Partecipare al SalTO 
37. Partecipare ad un evento per i libri (tipo quello di Bologna o di Londra) 
38. Farmi firmare i miei libri preferiti dai miei autori preferiti | Forse riuscirò a farmene firmare giusto un paio, ma tentar non nuoce!  
39. Andare al Lucca Comics 
40. Vedere l'aurora boreale
41. Andare su una mongolfiera
42. Sparare al poligono 
43. Tingermi i capelli (non tutti!) di azzurro 
44. Indossare una parrucca e uscire di casa 
45. Visitare la Grecia
46. Visitare un museo interamente dedicato all'arte greca
47. Raggiungere i 400 followers sul blog 
48. Tenere il diario delle spese e aggiornarlo settimanalmente 
49. Andare a correre ogni giorno 
50. Smettere di fumare (e non ricominciare) | ce l'ho fatta! 
51. Fare il bagno nuda | è una cosa divertentissima mi dicono u.u 
52. Imparare a cucinare | qualcosina lo so già fare 
53. Imparare a cucire | anche qui qualcosina lo so già fare, ma non tantissimo 
54. Allenarmi ogni giorno 
55. Dimagrire | non tantissimo, giusto per tornare al mio peso forma 
56. Andare al circo | quando ero piccola avevo il terrore del circo (ho la fobia dei clown!) e quindi non ci ho mai messo piede, tuttavia è un mondo che mi ha sempre affascinata 
57. Visitare le Sette Meraviglie del Mondo 
58. Fare cosplay
59. Partecipare ad una rivisitazione storica 
60. Comprare la polaroid 
61. Mangiare cucina tibetana
62. Mangiare cucina tailandese
63. Mangiare cucina brasiliana
64. Mangiare pietanze dell'Est Europa
65. Provare 100 gusti di the (0/100)
66. Imparare a suonare il violino 
67. Re-imparare a suonare il piano
68. Imparare a suonare la chitarra
69. Prendere la patente | dopo essere stata bocciata la prima volta non ho più tentato per il timore di fallire ma entro tre mesi massimo devo prenderla! 
70. Incontrare altre blogger 
71. Fare una maratona notturna di film o serie tv 
72. Stare lontana dai social per una settimana
73. Scrivere un libro | ho il blocco dello scribacchino da due anni e quindi non accadrà mai D:
74. Scrivere una pagina al giorno ogni giorno | forse così ce la farò a completare l'obiettivo sopra 
75. Compare un Funko Pop
76. Comprare una candela profumata ispirata ad un libro 
77. Riempirmi di segnalibri dedicati alle mie saghe preferite
78. Visitare gli HP Studios 
79. Partecipare ad una convention 
80. Imparare a truccarmi per bene | so truccarmi, ma non sono ancora capace di truccarmi  e sembrare una srafigga u.u 
81. Imparare a mettermi lo smalto | la mano destra è sempre un'impresa 
82. Imparare ad usare photoshop perfettamente 
83. Chiedere a dieci amici i loro libri preferiti e leggerli (0/10)
84. Re-imparare a dipingere | lo facevo tantissimo quando ero bambina e poi ho smesso ç_ç
85. Imparare a disegnare decentemente | non so nemmeno tracciare una linea retta senza righello!
86. Trovarmi un hobby 
87. Piantare una pianta e vederla crescere | non ho il pollice verde ma proprio zero totale
88. Scrivere una recensione al giorno, ogni giorno, per due mesi | ovviamente è per smaltire le recensioni arretrate! 
89. Comprare la FairyLoot 
90. Creare un'agenda annuale e seguirla | per quest'anno la compro! 
91. Uscire a pranzo/cena una volta al mese | in compagnia perché da sola non credo che ce la farei mai 

[Lista in aggiornamento]


4 commenti

  1. Spero riuscirai a realizzare tutte queste cose! Molte le abbiamo in comune :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una persona molto realista e so che non riuscirò mai a realizzarle tutte quante - per lo meno non in così 'poco' tempo. Tuttavia spero di riuscire a concluderne almeno metà!

      Elimina
  2. Spero davvero che tu ce la faccia! Io sono messa un po' maluccio perché, presa dall'euforia, ho scelto obiettivi piuttosto complicati da realizzare, non pensavo che l'accademia mi avrebbe tenuto così impegnata XD ho capito che li potrò completare solo dopo essermi laureata, quindi ho deciso di trasformarla in una lista di cose da fare almeno una volta nella vita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, ahah
      Io so di aver messo alcune cose irrealizzabili e altre che non riuscirò (forse) mai a fare, ma ho pensato che fosse comunque un'idea carina inserirle.

      Elimina