Libri più belli | 2017

Ciao lettori! 
Lasciare la lista dei libri preferiti del 2017 come ultimo articolo del blog è una cosa che ho fatto volutamente poiché il primo post dell'anno (che vedrete dopodomani) sarà quello dedicato ai libri che attendo dai prossimi mesi! Insomma, ho voluto dedicare gli ultimi e i primi istanti dell'anno nel campo della blogosfera unicamente alle cose belle e felici
Quest'anno ho letto ben 153 libri e, inizialmente, avevo pensato di lasciarvi solo le 5 migliori letture, ma poi ho capito che non ce l'avrei fatta a scegliere così pochi titoli e ho deciso di schematizzarli come gli anni passati. 


Fantasy


Sci-Fi

Magic Realism

Retelling

Young Adult e New Adult

Thriller e Mistery


..............................................................................

Cosa ne pensate dei titoli che ho scelto quest'anno? Avete letto qualcuno di questi romanzi e siete d'accordo con me? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti

  1. All the croocked saints l'ho ordinato ieri... non vedo l'ora che arrivi *o* mentre Il circo della notte e The accident season latitano sui miei scaffali da una vita Y.Y
    Non vedo l'ora anche io di leggere il terzo della serie di Alice Basso! E vorrei dare una possibilità anche alla serie Wired :3
    Passenger ho provato a leggerlo, ma l'ho mollato... mi annoiava a morte D: Magic è in wishlist, come anche la serie di Graudin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia Wired è bellissima e dolorosissima ç_ç Ti avviso già da adesso così sai, più o meno, cosa aspettarti!
      Su Il circo della notte e TAC non posso dirti nulla perché sono stati anche sui miei scaffali per un sacco di tempo, ahaha

      Elimina