Top Ten Tuesday, #29 | Dieci serie che vorrei iniziare a leggere ma che ancora non ho fatto

Sera, lettori! 
Quest'oggi negli States si festeggia la festa del papà e il tema della rubrica ricalca proprio questa festività, infatti bisognerebbe scrivere i 10 migliori e peggiori papà incontrati nei libri. Tuttavia, io non ho alcuno spunto da cui iniziare e perciò ho scelto di saltare il tema di questa settimana e fare direttamente quello della prossima. Soprattutto, considerando che settimana prossima il TTT non ci sarà. 
Il tema di oggi sono dieci serie che vorrei iniziare a leggere ma che ancora non ho fatto. 

Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì

1. The Winner's Trilogy



2. Six of Crows



3. Stoker & Holmes


4. Charlotte Holmes Trilogy


5. The Remnant Chronicles Series



6. Everlife Trilogy


7. The Conspiracy of Us Trilogy


8. Shades of Magic Trilogy


9. The Sin Eater's Daughter Series


10. The Illuminae Files Trilogy



..........................................................................
Cosa ne pensate di questi romanzi? C'è qualche libro fra questi che avete già letto e potete darmi un parere?
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti