Monthly Recap | March '17

Buongiorno e buona sabato lettori! Un altro mese è finito ed io sono qui per parlarvi delle mie letture, dei miei acquisti e dei post che ho pubblicato sul blog!

Book Haul

OMAGGI: 3
[CARTACEI] L’universo nei tuoi occhi | Passenger | Una ragazza bugiarda
[EBOOK] Neve come cenere | Solo l'amore

PRESTITI: 2
[CARTACEI] Ragazze che scompaiono | American Gods

ACQUISTATI: 5
[CARTACEO] Io e te è grammaticalmente scorretto
[EBOOK] Bad Love | Ritorno da te | Anima divina | Finalmente noi

Le mie letture

Andrò per gradi. Inizierò dalle letture che mi sono piaciute moltissimo, passerò per quelle un po' così così e concluderò con i libri che avrei anche fatto a meno di leggere. 
I libri di questo mese che mi sono piaciuti veramente molto sono la saga di Shadowhunter (l'ho riletta a scopo recensione), Ritorno da te e Anima divina. I libri un po' così così sono stati, invece, Bad Love che mi è piaciuto, ma ma non mi ha fatto fare né i salti di gioia né mi ha fatto impazzire. Ragazze che scompaiono non era affatto ciò che mi aspettavo e il colpo di scena finale mi ha davvero sorpreso, tuttavia ci sono alcune cose che non mi sono affatto piaciute (nella recensione spiegherò ogni cosa). Anche Tredici è sulla stessa lunghezza d'onda, anche se non vi ho spiegato i motivi di questo "così cosi" perché sono altamente spoiler. Infine, rientra dentro la categoria anche L'universo nei tuoi occhi. Ho dato tre stelline su GR ma ve ne ho parlato meglio nella recensione. 
Infine... c'è il libro che avrei fatto a meno di leggere, ma che spinta dalla curiosità ho fatto. 
Disgusto. Disgusto. Orrore. 
Finalmente noi è uno di quei libri che ti domandi come abbiano fatto a diventare un prodotto editoriale. Storia scadente, situazioni assurde, personaggi inconsistenti e lo stile dell'autrice lascia veramente a desiderare. 


I post del blog

ANTEPRIME

INIZIATIVE

RECENSIONI

RUBRICHE
Chi ben comincia…, #17


.......................................................................

Questo mese è stato un po'... così così, eh? E come è andato il vostro? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento