Top Ten Tuesday, #18 | 10 autori che vorrei incontrare

Tema del TTT di questa settimana sono Dieci autori che vorrei incontrare/che ho incontrato e avendone conosciuti davvero pochi (si possono contare sulle dita di una mano) ho ovviamente scelto il primo tema. 
Quindi, ecco a voi, la mia top 10 list

Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì



Jennifer L. Armentrout mi piacerebbe incontrarla veramente moltissimo e porgerle alcune domande! Sarebbe splendido poterle fare un'intervista a tu per tu:)


Elizabeth May è l'autrice della trilogia Falconer! Questa serie di libri urban fantasy & stempunk è una delle mie preferite in assoluto. 


Richelle Mead sarĂ  a Tempo di Libri a Milano ed io sono contentissima! 
La sua saga, Vampire Academy, è una delle mie preferite del genere e Rose, la co-protagonista, è stata una fonte di ispirazione per moltissime situazioni! 


Katie McGarry è una delle autrici che preferisco di libri YA! Mi sono innamorata del suo stile e delle sue storie grazie a Echo e Noah - protagonisti di Oltre i limiti, uno dei miei libri preferiti. Sarebbe bellissimo poterla conoscere e abbracciare!


Sarah J. Maas è l'autrice della saga Trono di Ghiaccio e mi piacerebbe tantissimo poterla conoscere e farle qualche domanda. 


Lei è Colleen Hoover ed è una delle autrici che preferisco del genere YA/NA. 



Cassandra Clare. Io sono ancora profondamente arrabbiata con lei per come ha scelto di concludere le Origini, ma la sua saga (infinita!) è una di quelle che mi sono piaciute di piĂą per la profonditĂ  che ha donato ai personaggi. Tutti quanti: primari, secondari, terziari. 


Maggie Stiefvater. Io adoro, adoro, adoro Corsa delle Onde e mi piacerebbe tantissimo poterla incontrare!


Alexandra Bracken è l'autrice della duologia Passenger e della trilogia The Darkest Mind.
Mi piacerebbe tantissimo conoscerla!  


Virginia de Winter. Avevo l'opportunitĂ  di vederla a Febbraio ma purtroppo non sono riuscita a partecipare alla presentazione e al firma copie ç_ç
Spero che ci sarĂ  un'altra occasione in futuro! 

Bonus: 


Lei è Mirya ed è un'autrice italiana e ho avuto l'occasione di incontrarla e conoscerla a Gennaio. 

................................................................

Ce ne sarebbero tantissime altre - e altri - tipo Samantha M. Swatt che spero vivamente di incontrare a Tempo di Libri a Milano. O ancora Bianca Marconero. Insomma, mi sono dovuta trattenere dall'inserire una lista chilometrica, ahah 
Quali sono i dieci autori/autrici che vorreste incontrare e quali avete avuto l'opportunitĂ  di conoscere? 
Fatemi sapere, 
Leen





2 commenti