Top Ten Tuesday, #17 | Top Ten Books on my Spring TBR

Questa settimana il tema proposto dal blog del TTT non mi soddisfa appieno - non ho così tanta memoria - e quindi sono andata a ripescare il tema della scorsa settimana che ho saltato. Quindi, ecco a voi, dieci libri contenuti all'interno della mia TBR primaverile.. nei prossimi giorni vi posterò la lista completa:)

Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì







........................................................


Tutti i libri proposti usciranno in Italia nell'arco dei prossimi due mesi e ci sono alcuni libri - Passenger e Blood for Blood in primis - che aspetto da tantissimo tempo di poter legger e che non vedo l'ora di avere fra le mie mani! 
Quali sono invece i vostri titoli? Usciranno in Italia o in lingua originale? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento