Top Ten Tuesday, #16 | 10 libri che vorrei leggere in lingua, parte II

'Giorno, lettori! Eccoci alla seconda parte della lunga lista di libri che vorrei leggere in lingua prima della fine dell'anno (troppo ottimista). 
La prima parte l'ho pubblicata la scorsa settimana e ho notato, con moltissimo piacere, che ci sono altre persone oltre a me che vogliono leggere questi libri.. vediamo se sarà fortunata anche questa volta:) 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì

  

 

 

 

 

...................................................

Oltre ad essere interessanti come storie, hanno anche tutti delle cover magnifiche *-* 
Li comprerei solo per questo, ahah
Cosa mi dite, lettori? C'è qualche libro che interessa anche a voi o che avete letto e di cui potete dirmi qualcosa in più?
A presto, 
Leen



2 commenti

  1. Ahahahah primam di arrivare alle tue frasi conclusive stavo proprio pensando "cavoli hanno tutti delle cover bellissime, quasi quasi..".
    Vedo che la pensiamo uguale! XD
    Ora vado un po' ad informarmi sulla trama perchè mi hanno incuriosita e magari qualcuno di questi romanzi finirà nella mia libreria! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover sono sempre la prima cosa che salta all'occhio, ahah

      Elimina