Top Ten Tuesday, #15 | 10 libri in lingua che vorrei leggere

Buona sera, 
oggi nessuna introduzione perché è tardi ed ho ancora tantissime cose da fare! Vi lascio all'appuntamento di oggi con un tema un po' speciale. Quanti di voi leggono in lingua originale? Io ho iniziato da pochissimo e sono ancora un po' traballante, ma ce la sto mettendo tutta e spero di riuscire a leggere con più fluidità molto presto. 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì

 



There's someone inside your house è il nuovo romanzo che la Perkins, autrice di Il primo bacio a Parigi, sta scrivendo. La data di uscita su GR è il 12 settembre, giusto in tempo per il mio compleanno! 
Isla and the happily ever after è l'ultimo libro della trilogia sopracitata che non arriverà mai in Italia - perché?! - e visto che è quello della trilogia che mi ha sempre incuriosita di più, devo leggerlo ovviamente in lingua. 

 

Split Second è il secondo libro della duologia Reflections e non so se la DeA lo porterà mai in Italia. E' passato un bel po' di tempo dall'uscita del primo libro e per un po' non sapevo più se continuare a sperare invano o trovare un'altra alternativa; alla fine ho preso la strada dell'alternativa. 
By your side è il nuovo romanzo della West uscito da pochissimo (fine gennaio). Questo libro lo voglio leggere fin dalla prima volta in cui i miei occhi si sono posati sulla sua trame e presto accadrà. 

 

Radio silence uscirà alla fine del mese e non so esattamente cosa mi attrae in questo libro, ma è una delle prossime letture. 
Blood Rose Rebellion uscirà anch'esso alla fine del mese e di questo libro mi attrae tutto quanto! Il titolo, la cover, la trama.. TUTTO QUANTO

 

Till Death e Don't look back sono due libri mistery che mi attirano tantissimo! Il secondo è già presente nella mia libreria fisica e lo leggerò molto presto. 

 

Six of Crows è nella mia wishlist da ancora prima che fosse pubblicato e direi che, dopo quasi due anni, ha aspettato anche troppo. 
Long may she Reign è invece un nuovo acquisto nella mia tbr. Non trovate che la cover sia incantevole? 

....................................................

Ed ecco conclusa la prima parte dei libri in lingua che vorrei leggere prima di schiattare della fine dell'anno. Riuscirò nell'impresa? 
Settimana prossima ci sarà la parte seconda di questo tema finché non mi verrà in mente un tema più bello. 
Quali sono i vostri titoli in lingua che vorreste leggere? 
Fatemi sapere, commentando questo post. 
Buonanotte, 
Leen 

2 commenti

  1. Ciaooo
    Quest'anno mi sono ripromessa di leggere molto di più in lingua e qualche libro che hai citato fa parte della mia lista *-*
    Isla l'ho letto e l'ho trovato davvero carino!
    Lei e Josh sono dei tesori! Inoltre anche io non vedo l'ora che esca "There's someone inside your house", la trama mi ispira tanto!
    "Split second" è in lista! Ho letto "Reflection" e l'ho adorato e devo sapere come finisce la storia!
    Mi sono anche ripromessa di leggere più libri di Alice Oseman perchè ho amato "Solitaire"!
    Di zia Lynn sono un po' indietro. Devo recuperare anche la serie Covenant, ma un po' alla volta ce la farò ;)
    E...beh...SIX OF CROWS. Posso affermare che è stato il libro più bello che io abbia letto nel 2016 *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose!
      Ho sentito tante belle cose su "Six of Crows" e finora ho letto esclusivamente recensioni positive ed entusiastiche. Questo mi fa incuriosire ancora di più. Se poi mi dici che è stata la miglior lettura del 2016...

      Me lo leggerò durante le vacanze di Pasqua!

      Elimina