WWW...Wednesday!, #48

Ciao lettori, sto riscrivendo per la seconda volta questo post perché mi si è impallato il pc e adieu WWW. Sono parecchio scocciata -.-" 
La volta scorsa vi avevo detto che non sapevo che cosa avrei letto in futuro, ebbene l'ho trovato. Non lo sapete perché non ve l'ho mai detto, ma adoro pazzamente la serie televisiva Bones. Negli ultimi anni sto leggendo, in ordine sparso e una volta ogni morte di Papa, la serie letteraria che ha ispirato il telefilm e contando che Bones fra poco finirà - la dodicesima ed ultima stagione andrà in onda agli inizi del 2017 - mentre i romanzi continueranno, ho deciso di riprenderli in mano e di leggerli. Tutti quanti e sono davvero molti. Nel mentre leggerò anche gli altri romanzi del momento, non preoccupatevi u.u 



WWW...Wednesday!
Rubrica creata dal blog Should be Reading.
Ad ogni appuntamento bisogna rispondere a tre domande. 
La cadenza è settimanale, ogni mercoledì.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

Le ossa del ragnoLa casa per bambini speciali                  
1. Le ossa del ragno, Kathy Reichs
2. Miss peregrine. La casa per bambini speciali, Ramson Riggs

In Le ossa del ragno l'antropologa Temperance Brennan si trova alle Hawaii - la sto invidiando tantissimo - assieme alla figlia Katy per risolvere un caso di possibile scambio di identità. Arrivata sull'isola però richiedono il suo aiuto per un caso che coinvolge un attacco da parte di uno squalo - come farmi passare la voglia di fare una nuotata - e la cara Tempe rimarrà parecchio coinvolta in entrambe le situazioni. Questo libro mi sta piacendo veramente molto, sia per l'ambientazione sia per la trama, ma certe volte ho come la sensazione di averlo già letto. Bah! 
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine dovete LEGGERLO. Non ammetto scuse o repliche u.u 


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


La ragazza nel parcoOssario 
        SkeletonCeneri           

1. La ragazza nel parco, Alafair Burke
2. Ossario, Kathy Reichs
3. Skeleton, Kathy Reichs
4. Ceneri, Kathy Reichs

La ragazza nel parco è un thriller che ha un risvolto finale veramente sorprendente!  Un romanzo con una trama ricca e un caso molto coinvolgente che ti manda in confusione pagina dopo pagina. 
Ossario e ceneri mi sono piaciuti entrambi molto, ma Skeleton è stato un romanzo affascinante! Mi ha conquistata fin dalla prima pagina e ha continuato a farlo fino all'ultima, con colpi di scena ad ogni capitolo. 


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



        Le ossa del diavolo           

 Le ossa del diavolo, Kathy Reichs

Si continua con la maratona letteraria!

.......................................................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? Fatemi sapere quali sono i vostri titoli!
A presto,  
Leen

13 commenti

  1. Ciao Leen, vedo che le ossa la fanno da padrone questa settimana! Anch'io adoro Bones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, magari dalla prossima tornerà qualche fantasy. Chi lo sa xD

      Elimina
  2. Sono thriller o horror? Ho letto ossa, ceneri e scheletri... sei una anatomopatologa per caso? XD Io sono più per il genere Fanatsy e sottogeneri, anche se poi alla fine leggo di tutto. Questi titoli però non li conosco... ah, beata ignoranza ahahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo thriller:)
      Io leggo un po' di tutto, ma fantasy (e sottogeneri) e il thriller sono quelli che più apprezzo. Comunque, no, mi piacciono solo i libri che trattano l'argomento ahah

      Elimina
  3. Sono d'accordo, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine DEVO leggerlo, assolutamente! Io però per il momento penso che concluderò la saga della Taylor <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerai più avanti, allora! Basta che lo leggi u.u

      Elimina
  4. Devi leggerlo il libro di Riggs. Ti osservo >.>
    Sono contenta di vedere una parere positivo su La ragazza del parco. Sono parecchio curiosa al riguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, capo! Lo finisco tranquilla:)
      Leggilo se sei curiosa e buttati anche su La città del terrore.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Kathy Reichs domina!! Non ho mai letto nulla di suo...tempo fa adoravo i romanzi della Cornwell (forse è simile) ma dopo un po' hanno iniziato a stancarmi
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina
  7. Wow che bella carrellata di Thriller mi piacciono tanttissimo le tue letture complimenti :-)

    RispondiElimina
  8. DEVO leggere La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, assolutissimamente!

    RispondiElimina
  9. Confesso che il thriller non è il mio genere però La casa per bambini speciali di Miss Peregrine ha stuzzicato la mia curiosità dopo aver visto il trailer!

    RispondiElimina