WWW...Wednesday!, #48

Buona sera, lettori! In questi ultimi giorni ho letto veramente molto perché ho passato quasi tutti i pomeriggi al fiume a cercare di abbronzarmi un po' - missione riuscita! - quindi sono ben sei i libri conclusi! 
Domani vi pubblicherò, un po' per farmi perdonare dell'assenza e un po' perché sono indietro con la tabella di marcia, qualche anteprima e segnalazione dei libri che usciranno nei prossimi mesi!
 


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


        
                 

1. La ragazza del parco, Alafair Burke
2. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine



 La ragazza del parco l'ho quasi concluso ed è un thriller che mi è piaciuto - anche se meno rispetto all'altro. Il caso di cui parla è senz'altro ben archittetato e i personaggi sono tutti ben riusciti. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine lo sto leggendo per The Readers' Nest e mi sta piacendo veramente molto! Non vedo l'ora che arrivi dicembre (?) per il film!


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


 
 
 
         
1. La storia d'amore più bella del mondo, Massimo Incerpi
2. Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon, Jennifer L. Armentrout
3. Il problema è che ti amo, Jennifer L. Armentrout
4. I segreti di Amber House, Kelly Moore
5. Il passato di Amber House, Kelly Moore
6. La città del terrore, Alafair Burke



La storia d'amore più bella del mondo non è un libro che mi ha fatta impazzire, anzi. Non mi sono piaciuti i personaggi e non mi è piaciuta nemmeno la storia in sé; sembra un mix fra Uomini e Donne e Temptation Island. A breve riceverete la recensione, ma non so ancora quando. Oblivion II mi è piaciuto, su questo non c'è alcun dubbio, ma non così tanto. Mi ha un po' delusa, se proprio devo dirlo. Troppa poca azione, troppo poche scene extra e inedite... insomma, non l'ho apprezzato come il precedente. Il problema è che ti amo mi è piaciuto, ma ho un po' di dubbi a riguardo. Le emozioni sono molto confuse... 
I segreti di Amber House (recensione) l'ho adorato! Le aspettative che avevo - molto alte - sono state soddisfatte appieno! Il passato di Amber House invece mi ha lasciata un po' così.. la prima parte mi ha delusa mentre nella seconda si è ripreso.
La città del terrore è uno dei più bei thriller dell'anno! Andrò a cercarmi sicuramente altri libri di questa scrittrice perché mi ha preso tantissimo questa storia (e anche la precedente).


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



..........



Per la prima volta da quando ho iniziato questa rubrica, non ho idea di cosa leggerò poi xD




...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? Fatemi sapere quali sono i vostri titoli!
A presto,  
Leen

8 commenti

  1. Sei libri in quanti giorni? Potrebbe essere un record XD Oblivion II è uno dei miei prossimi acquisti. La ragazza nel parco è la terza volta che la vedo in un www... sarà il caso di informarmi di cosa tratta ;). Se ti va di passare, ti lascio il mio www di oggi:
    https://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-9.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una settimana e mezza, più o meno. Solitamente leggo tantissimo, ma negli ultimi tempi ho voglia di fare davvero poco e quindi leggo anche meno. La ragazza nel parco è un legal thriller molto ben congegnato.
      Passo senz'altro a vedere le tue letture!

      Elimina
  2. Quanti libri!!!
    Il problema è che ti amo lo sto leggendo ora e mi sta piacendo molto.
    Il libro di Incerpi, pur non essendo una fan di uomini e donne, m'ispirava, ma sto leggendo solo pensieri negativi quindi lo lascerò perdere
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n71.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto pareri negativi a riguardo, ma non ho voluto farmi condizionare da esse. Il problema è che proprio non mi sono andati giù nemmeno i personaggi!

      Passo:)

      Elimina
  3. Buondì Leen hai letto un sacco di libri wowwwwwwwww! Sei grande! Anche io non vedo l'ora di leggere il libro di Rigs ed ovviamente la tua recensione <3 <3 non vedo l'ora! ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Sei libri in una settimana e mezza, non sono così tanti dai ahah
      Invece io non vedo l'ora di vedere il film! Lo sto aspettando con moolta aspettativa:)
      Passo!

      Elimina
  4. Mamma mia ma chi sei?? ahahah Comunque complimenti tutte letture bellissime molti sono già nel mio kindle che mi aspettano...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche se tanti libri vogliono dire tante recensioni. Non finirò mai, ahah
      Passo:)

      Elimina