Segnalazione: "Checkmate" di Irene Colabianchi

Ciao lettori e buon inizio del fine settimana! Oggi vi voglio segnalare un'uscita di questo mese che mi sono persa. Checkmate è il volume conclusivo della Boogeyman saga di Irene Colabianchi. Qualche mese fa vi avevo parlato dei primi due romanzi (qui) e vi avevo detto che prima o poi li avrei letti, ebbene il momento è arrivato! 
In occasione di questa uscita, potete comprare il primo libro gratis. Di seguito vi lascio le informazioni e la trama del romanzo, se volete comprare la copia cartacea dovete richiederla direttamente all'autrice. 



TITOLO:
Checkmate (Boogeyman, #3)
AUTRICE: Irene Colabianchi

EDITORE:
Self-publishing
PREZZO:
€ 2,99 (ebook) 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Luglio 2016
Crystal Young ha sempre creduto che gli incubi fossero un prodotto della mente, ma, dopo aver scoperto il mondo della Scacchiera Nera, sa che non sono solo questo. L'incontro con il suo amato Elliott le ha cambiato l'esistenza e adesso che è sparito, si sente persa e impotente. Ora che il suo presente ed il suo passato sono stati distrutti, ha il timore che il suo futuro non comprenda Elliott e le amicizie che si è fatta. Dopo aver scoperto la sua vera identità, Crystal ha scelto di seguire la strada già dettata dalla Scacchiera Bianca e diventare una di loro. Quando Elliott ritorna, si sente di nuovo coraggiosa e finalmente pronta ad affrontare l’Uomo Nero e la sua amante, la Regina Nera. Decisa a vendicarsi, andrà contro il Re Nero e sfiderà la sua natura Bianca, finché non inizierà a dubitare di se stessa. Elliott è disposto a tutto pur di difenderla, di rimanerle accanto e non farla sentire sola, perché tiene a lei. Una rabbia cieca la assale ogni giorno di più, ma raggiungerà il suo culmine quando l'Uomo Nero tenterà di metterla in ginocchio togliendole una delle persone a lei cara. Ciò la porterà a desiderare ancora di più la vendetta. Proprio per questo, Crystal diventa sempre più consapevole, che accanto a lei c'è un gruppo di amici pronta a sostenerla e a dare la vita per ciò che è più giusto; Elliott, soprattutto, crede nel loro legame che è così forte da scacciare ogni dubbio. Lo squilibrio tra la luce e l'ombra potrebbe diventare insostenibile non solo per gli esseri umani, ma anche per i membri delle due Scacchiere, la cui esistenza è minacciata dalle manie di onnipotenza dell'Uomo Nero. E' arrivato il momento di mettere in gioco coraggio e potere. La battaglia è cominciata, nessuno vuole tirarsi indietro… Chi farà scacco matto?​ 

...............................................


Cosa ne pensate di questo libro? Avete letto i precedenti romanzi e stavate aspettando questo? 
Fatemi sapere,

Leen

1 commento