WWW...Wednesday!, #46

Buona sera, lettori.
Domani ho una bella sopresa! Come molti di voi sapranno domani esce Tra due mondi, il primo volume della serie Covenant, di Jennifer L. Armentrout; io e altre blogger abbiamo organizzato un countodown con il palio una copia cartacea del romanzo e la mia tappa arriverà proprio domani. Questo per dirvi di tenere d'occhio il blog:)
Oggi però vi posto solamente l'appuntamento settimanale con i libri: il www!
 


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


                 
                 
1. Il circo della notte, Erin Morgenster
2. I segreti di Amber House, Kelly Moore


 Il circo della notte mi sta piacendo molto anche se, devo dirlo, non era proprio il libro che mi aspettavo xD 
I segreti di Amber House l'ho solo sfogliato quindi non posso dirvi di più..


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


                                                    
       
1. Scommessa indecente, Jessica Clare
2. Troppo bello per dire di no, Jessica Clare
3. E' l'uomo per me, Jessica Clare



In questa settimana mi sono letta la trilogia di Jessica Clare in vista del blogtour che partirà domani.
Scommessa indecente non è stato affatto un inizio promettente, anzi..
Troppo bello per dire di no mi è quasi sembrato un retelling de La bella e la bestia e forse è stato questo a farmelo piacere di più, non so..
Il terzo romanzo, infine, è senz'altro quello che ho preferito; sia per storia che per personaggi.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)




 
 



1. La storia d'amore più bella del mondo, Massimo Incerpi
2. Oblivion II. Onyx attraverso gli occhi di Daemon, Jennifer L. Armentrout
3. Il problema è che ti amo, Jennifer L. Armentrout
4. Tra due mondi, Jennifer L. Armentrout

La storia d'amore più bella del mondo mi è stato inviato dalla Newton Compton e sarà una prossima lettura.
E ovviamente leggerò la tripletta della Armentruout:)  

...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete già letto qualche romanzo e potete darmi un parere? Fatemi sapere quali sono i vostri titoli!
A presto,  
Leen

12 commenti

  1. Io con i WWW ho perso le speranze ç.ç Non riesco più a starci dietro xD La tripletta Armentrout ispira un sacco anche a me u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato, ahah Anche io non riesco a starci un granché dietro, ma non demordo u.u
      Questa settimana spenderò una cifra esorbitante per comprarli tutti e tre :')

      Elimina
  2. Mi ha incuriositò questa serie della Clare, mi sa che mi vado a leggere le trame ;D

    RispondiElimina
  3. Oblivion no, ma gli altri due della Armentrout li voglio!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tutti i libri della saga Lux, anche l'unico New Adult, quindi è doveroso che io la finisca. E poi Daemon migliora tantissimo in Onyx u.u
      Appena il portafogli me lo permetterà me li comprerò entrambi in cartaceo:)

      Elimina
  4. Uuuhhh mi ispira troppo "I segreti di Amber House", Kelly Moore poi mi fai sapere come è ^_^ Questa settimana sono stata cattiva e non ho fatto il www...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto ponderando l'idea di sospenderlo per l'estate, ma non sono ancora sicura.
      "I segreti di Amber House" te lo consiglio anche senza averlo finito, ahah

      Elimina
  5. Ciao,
    letture in comune? la Armentrout, ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout ha fatto una strage ai portafogli delle blogger e dei lettori in questa settimana!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi su "i segreti di Amber House" *_* http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina