Quest'oggi vi voglio parlare di due belle novità, una molto più bella dell'altra - certo dipende sempre dai punti di vista. Chi di voi si ricorda il libro Across the Universe di Beth Revis? Dovete andare un po' indietro con la memoria poiché è uscito nel 2012 e poi non se ne è saputo più nulla; nessuna informazione sul secondo libro è stata data.
Bene! Se ve lo ricordate e vi era piaciuto, ho una bella notizia per voi! Il seguito è stato tradotto anche nel nostro paese e verrà pubblicato a giorni! Assieme ad esso ci sarà anche una ristampa del primo libro con un cambio di titolo - in “Io e te oltre le stelle” - ed un cambio di copertina! Quello stesso giorno uscirà anche il seguito della saga demoniaca e angelica di Jennifer L. Armentrout.
TITOLO: Brilleremo tra un milione di soli (Across the Universe, #2)
AUTRICE: Beth Revis
CASA EDITRICE: Piemme
PREZZO: € 18,50
IN USCITA IL 7 LUGLIO 2015
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com’era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c’è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l’Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...
TITOLO: Freddo come la pietra (Dark Elements, #2)
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
CASA EDITRICE: Harlequin Mondadori
PREZZO: € 14,90
IN USCITA IL 7 LUGLIO 2015
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.
______________________
Non so davvero per quale dei due libri sono più contenta. Per il momento ne ho a bizzeffe di libri da leggere poiché ne ho lasciati tanti a prendere polvere e vogliono essere letti, ma una sbirciatina ad uno dei due potrei anche farla.
A voi vi è piaciuto “Caldo come il fuoco”? Siete felice che finalmente esca il secondo volume della trilogia?
Ditemi che ne pensate nei commenti!
post scriptum: questa è la copertina della nuova edizione del primo libro: “Io e te oltre le stelle”.
Nessun commento