WWW...Wednesday! #3

Buon giorno, lettori.
I libri che mi ero prefissata di leggere la settimana scorsa, non sono quelli che ho letto o sto leggendo in questa. Per due semplicissimi motivi, uno di essi non è ancora uscito e l'altro non ho potuto prenderlo.
Ma questo non vuol dire che io non abbia letto nulla, anzi! Anche se, detto sinceramente, è un'altra tipologia di libri che dovrei leggere - studiare, studiare, studiare. Non mi entra proprio in testa, chissà come mai.
Bando alle ciance e alla mia vita che non vi interessa.


_________________________

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Noi ai confini del mondo
2. Non chiedermi se ti amo

Di Noi ai confini del mondo ho letto solo un paio di capitoli e devo dire che, almeno al momento, mi piace parecchio. Mentre Non chiedermi se ti amo l'ho leggiucchiato un poco, ma non so ancora dire che cosa ne penso.


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 

 
 
1.Raccontami di un giorno perfetto
2. Reflections

Non mi sbilancio troppo su Raccontami di un giorno perfetto poiché sto scrivendo la recensione, ma posso dirvi che è un libro MERAVIGLIOSO e che insegna tanto. Reflections mi è piaciuto veramente tanto e sono felice che stiano tornando i paranormal di una volta.


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



1.Il mio ultimo bacio
2. The program

Il mio ultimo bacio è nella wish-list da qualche mese e non vedevo l'ora che fosse pubblicato per poterlo leggere. E' da un po' che non leggo una storia con protagonista un fantasma e la trama, nonché la cover, mi ha intrigata parecchio. The program mi ha stuzzicato parecchio, la frase sulla copertina e la trama mi fanno ben sperare che sia un bel libro. Vedremo!

______________________

E voi? Quali libri avete letto questa settimana e, per chi ha un blog, qual è la vostra lista?
Fatemi sapere, a presto!



Nessun commento